Va al bowling in cerca di bocce: arrestato giovane messinese

Una cattiva interpretazione di una réclame ha fatto scattare le manette per un giovane messinese, Tino Tammazzo, che nella serata di dome...

Una cattiva interpretazione di una réclame ha fatto scattare le manette per un giovane messinese, Tino Tammazzo, che nella serata di domenica si é recato al noto bowling allo ZIR in cerca di divertimento. Ma, evidentemente, il ragazzo non aveva alcuna intenzione di colpire i birilli, puntando piuttosto alle "bocce" pubblicizzate in città.

Una volta chiarito l'equivoco, tuttavia, il gestore del bowling si è trovato ad affrontare la furia del giovane che, al grido di "Vogghiu u pilu", si é avventato sulle macchinette dei premi tentandone lo stupro. Solo l'intervento di tutti gli avventori del Bingo ha fermato il balordo tentativo, prima del tempestivo intervento della polizia, giunta con sole 6 ore di ritardo.

Ancora sconvolto il titolare del bowling, Nino Scoccia, che ai microfoni del buddace ha dichiarato: "Saremmo dovuti stare più attenti: già ieri una signora anziana era venuta a cercare il birillo. Avremmo dovuto fare più attenzione, da quando c'è Accorinti questa città é sempre più depravata"

Piccola curiosità: dalle prime indiscrezioni l'arrestato altri non sarebbe che il cugino del celebre delinquente del parmigiano sulle vongole.

Se ti è piaciuto questo articolo seguici dalla fanpage: Il Buddace



Spara una Minchiata!

A tua sorella potrebbe interessare anche

ZIR 3237976796556926045

Posta un commento

emo-but-icon

Seguici da Facebook

TOP BUCIATE

Buddaci Online

Io vi avvisai!

Le situazioni e i fatti riportati sul presente sito e sulle pagine collegate sono frutto della fantasia degli autori e non vogliono in alcun modo ledere i diritti di persone citate e/o identificate o identificabili.
item