Carlo Cracco ospite d'onore del "Trofeo Famulari"

Sarà il celebre cuoco e personaggio televisivo Carlo Cracco la superstar del " Trofeo Famulari ", in programma il prossimo 31 ...

Sarà il celebre cuoco e personaggio televisivo Carlo Cracco la superstar del "Trofeo Famulari", in programma il prossimo 31 Novembre. L'ambita competizione culinaria, che ogni anno premia l'arancino più lordo e il pidone più fitusu, sarà dunque impreziosita dalla presenza di una delle superstar della cucina italiana che, sul palco del Vittorio Emanuele, sarà affiancato dalla valletta Lorella Cuccarini e dal Gabibbo.

Raggiunto dai microfoni del Buddace lo chef non ha nascosto l'emozione: "Per me è un grande privilegio, per chi fa la mia professione Famulari rappresenta quello che il posteggio in doppia fila è per uno zallo: un'ambizione, un anelito di perfezione, un sogno. Ho mangiato il primo arancino mentre ero in gita con la scuola e ricordo ancora con commozione il pelo che mi s'infilò tra i denti e quel persistente sapore rancido. All'epoca gli arancini erano solo 7 ma avevano già tutti quel gusto omologato, quell'accostamento improbabile di sapori che li ha resi famosi nel mondo".

Non tutti in città sono felici dell'arrivo di Cracco. In particolare il noto ristoratore e opinionista Santino Limonata manifesta così il suo disappunto: "Pi mia è bestia, nun sapi fari a granita, nun sapi fari u tajuni, mi pari babbu stu figghiolu. Era megghiu s'invitavanu a Lulli chi 'nta sti cosi iè prufissuri, no a stu manciarapi da tivvù".

Se ti è piaciuto questo articolo seguici dalla fanpage: Il Buddace



Spara una Minchiata!

A tua sorella potrebbe interessare anche

News 8987917302163870002

Posta un commento

emo-but-icon

Seguici da Facebook

TOP BUCIATE

Buddaci Online

Io vi avvisai!

Le situazioni e i fatti riportati sul presente sito e sulle pagine collegate sono frutto della fantasia degli autori e non vogliono in alcun modo ledere i diritti di persone citate e/o identificate o identificabili.
item