Genovese passa a Forza Italia: «In carcere ho trovato la fede, mi è apparso Berlusconi»

ESCLUSIVA. Dove nessuno arriva, Il Buddace è già lì da ore. Subito dopo l’annuncio del passaggio dell’Onorevole Francantonio Genovese a...


ESCLUSIVA. Dove nessuno arriva, Il Buddace è già lì da ore. Subito dopo l’annuncio del passaggio dell’Onorevole Francantonio Genovese a ‘Forza Italia’, abbiamo sguinzagliato i nostri cronisti (che in precedenza avevamo lasciato per giorni interi chiusi in uno scantinato e nutriti solo di acqua di rubinetto e della lettura di ‘StrettoWeb’).

I redattori, inferociti, stremati e famelici di “vere” notizie da diffondere, hanno girato in lungo e in largo la città e sono ritornati al giornale con uno scoop.

Dopo aver corrotto uno dei secondini del carcere di Gazzi, con la promessa di un giro in una delle carrozze storiche dei fratelli Molonìa, abbiamo saputo come sono andati realmente i fatti.

L’ex sindaco di Messina, durante il suo soggiorno nella casa circondariale, avrebbe avuto un incontro mistico grazie al quale avrebbe trovato la fede. Così ci dice Mimmo Mi-mmucciu (il cognome è di fantasia per tutelare la nostra fonte) che aggiunge che «Genovese si è svegliato nel mezzo di una notte, accecato da una luce abbagliante e sentendo una voce dolce come il miele».

Aveva lasciato il televisore acceso, sintonizzato su Rai Uno, dove in quel momento andava in onda ‘Porta a Porta’. «Mi rivolgo a quanti sono vittime come me della giustizia politicizzata, dei magistrati comunisti…» diceva la voce. Genovese, indossati gli occhiali, riconobbe il volto di colui il quale stava parlando: quello di Silvio Berlusconi. La folgorazione fu immediata. Quella voce – Genovese lo sapeva – in quel momento stava parlando con lui.

«Il giorno dopo – conclude il signor Mi-mmucciu – mi chiese di trovare tutte le copie di ‘Libero’ e de ‘Il Giornale’ uscite nell’ultimo anno. Mi disse che doveva documentarsi. Io non capii subito. Solo adesso comprendo che era suo desiderio recuperare tutto il tempo perso e conoscere bene i fondamenti della sua nuova fede».

La prossima settimana, l’onorevole Genovese si collegherà in diretta televisiva con Barbara D’Urso, durante la nota trasmissione “Pomeriggio 5”, e racconterà, nei dettagli, la sua conversione. Già pronto anche un libro autobiografico che uscirà a febbraio, dal titolo “Una notte di luce: come incontrai Silvio”, mentre è in preparazione una fiction televisiva con protagonista Beppe Fiorello nel ruolo del secondino.

Seguici dalla fanpage: Il Buddace



Spara una Minchiata!

A tua sorella potrebbe interessare anche

Messina 7119070123599356384

Posta un commento

emo-but-icon

Seguici da Facebook

TOP BUCIATE

Buddaci Online

Io vi avvisai!

Le situazioni e i fatti riportati sul presente sito e sulle pagine collegate sono frutto della fantasia degli autori e non vogliono in alcun modo ledere i diritti di persone citate e/o identificate o identificabili.
item