Vende la suocera su "il Mercatino Messinese", arrestato

Nell'era di internet e dei social network se ne sentono di tutti i colori, ma questa notizia probabilmente le batte tutte. Il 7 ...


Nell'era di internet e dei social network se ne sentono di tutti i colori, ma questa notizia probabilmente le batte tutte.

Il 7 ottobre scorso è stato arrestato un 50enne messinese, Saro Menzabotta, perchè ha venduto la suocera sul famoso gruppo facebook "Il Mercatino Messinese".

Non è la prima volta che si vedono cose strane su quel gruppo: tra i vari falsari di biografie di papa Francesco, rivenditori di vespini, cassette per il Vhs degli anni 90 e preservativi usati (ma in ottime condizioni), un post del genere potrebbe pure passare inosservato.

L'annuncio precisamente dichiarava: "Vendesi Suocera camurriusa. Ottima per pulizie e per allontanare vicini molesti. Ancora in buone condizioni, abbastanza da scassari u cazzu almeno. Prezzo in privato".

Arrestato il giorno dopo dalla guardia di finanza, dovrà rispondere in tribunale di tratta di esseri umani, contrabbando di suocera, truffa cala-pacco e tentativo di fuga.

La moglie, shockata, non vuole fare dichiarazioni ai giornali, mentre gli amici di Saro affermano:
"Puverazzu, cu da sciagura, cu du scassacazzu di suocera ast'ura me ne ero partitu i testa. Speru sulu che ci dianu u carciri, almenu rifrisca, svinturatu".

Se ti è piaciuto questo articolo seguici dalla fanpage: Il Buddace



Spara una Minchiata!

A tua sorella potrebbe interessare anche

News 8994279021661758252

Posta un commento

emo-but-icon

Seguici da Facebook

TOP BUCIATE

Buddaci Online

Io vi avvisai!

Le situazioni e i fatti riportati sul presente sito e sulle pagine collegate sono frutto della fantasia degli autori e non vogliono in alcun modo ledere i diritti di persone citate e/o identificate o identificabili.
item