Cerca candidati per elezioni universitarie nella spazzatura, arrestato studente

Gli agenti della buon costume hanno arrestato nella notte un giovane studente che si aggirava per le vie del centro rovistando nella spazzat...

Gli agenti della buon costume hanno arrestato nella notte un giovane studente che si aggirava per le vie del centro rovistando nella spazzatura. Al momento dell'arresto il giovane, molto noto in città per l'organizzazione di eventi, si è giustificato sostenendo di essere alla ricerca di candidati per le imminenti elezioni universitarie.

"É un fenomeno in crescita, presente sopratutto intorno ai plessi centrali" - dichiara in conferenza stampa il maresciallo Tano Moffa - "Sono spesso ex pr, arrivati nel mondo dell'università e desiderosi di mettersi in mostra. Cercano sopratutto calabresi con precedenti penali ma più si avvicinano le elezioni più é facile che si prenda tutto quello che c'è: allo scorso turno sono state candidate un paio di nonne e tre arancini".

Per il giovane sono scattati subito i domiciliari e il divieto di mangiare pidoni tradizionali fino all'udienza preliminare.

Se ti è piaciuto questo articolo seguici dalla fanpage: Il Buddace



Spara una Minchiata!

A tua sorella potrebbe interessare anche

Università di Messina 4681728996342220587

Posta un commento

emo-but-icon

Seguici da Facebook

TOP BUCIATE

Buddaci Online

Io vi avvisai!

Le situazioni e i fatti riportati sul presente sito e sulle pagine collegate sono frutto della fantasia degli autori e non vogliono in alcun modo ledere i diritti di persone citate e/o identificate o identificabili.
item