Universitarie: istruzioni per il voto

L'appuntamento più atteso dell'anno messinese è alle porte e, come ogni buona testata, anche Il Buddace fornisce le istruzioni minim...

L'appuntamento più atteso dell'anno messinese è alle porte e, come ogni buona testata, anche Il Buddace fornisce le istruzioni minime per recarsi alle urne. Prendete nota!

1) Chi vota?

Votano gli studenti iscritti all'Università di Messina, ma se serve anche quelli laureati, ritirati e tutti coloro che sono entrati almeno una volta a Giurisprudenza. I parenti entro il terzo grado hanno diritto di voto se esprimono almeno 2 preferenze per candidati calabresi.

2) Quando si vota?

Come da art. 11143 ter dello Statuto l'elezione si protrae per tutto il tempo necessario, ovvero fino a quando tutte le cosche da Cosenza in giù abbiano conseguito almeno il 110% dei posti disponibili. Le schede bianche saranno appositamente "ricolorate" per dare peso al volere degli elettori.

3) Come si vota?

Prima di recarsi alle urne è necessario procurarsi la lista dei candidati e scartare quelli nati più a sud di Reggio Calabria. In seguito sarà sufficiente presentarsi al seggio dove, se richiesto, dei simpatici addetti in coppola forniranno delle schede prestampate.

MA I MESSINESI?

Se, per un malaugurato caso, qualcuno di voi volesse votare un candidato messinese, queste sono le procedure da seguire:

1) Dichiarare di fronte a tutta la facoltà che si voterà un calabrese;
2) Scomparire dalla circolazione per almeno 15 giorni, dando prova via Facebook di apparente fedeltà al candidato;
3) La sera prima delle elezioni ricavare dal fondo dei Kellogs una scheda falsa;
4) Recarsi alle urne dove, come in Gomorra, l'addetto vi consegnerà la scheda precompilata: una volta entrati nel seggio, sostituite la scheda con la vostra, mangiatela e poi infilate nell'urna la vostra preferenza messinese;
5) Recatevi in segreteria e chiedete immediato trasferimento all'Università di Reykjavik;

In ogni caso non vi preoccupate: il vostro voto sarà assolutamente inutile.
Infatti, il messinese eletto sarà (ATTENZIONE, CONTIENE SPOILER!)....

Quello coi parenti calabresi.

Se ti è piaciuto questo articolo seguici dalla fanpage: Il Buddace




Spara una Minchiata!

A tua sorella potrebbe interessare anche

Voto 5686077830669039153

Posta un commento

emo-but-icon

Seguici da Facebook

TOP BUCIATE

Buddaci Online

Io vi avvisai!

Le situazioni e i fatti riportati sul presente sito e sulle pagine collegate sono frutto della fantasia degli autori e non vogliono in alcun modo ledere i diritti di persone citate e/o identificate o identificabili.
item