Chi Siamo - "Il Buddace" si presenta

" Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi! " - Su "Il buddace" e il ruolo della sat...

"Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi!" - Su "Il buddace" e il ruolo della satira.

L'incredibile viralità dei nostri post, letteralmente protagonisti sulle bacheche messinesi in questi giorni, non può che farci piacere e spronarci a proseguire. Se il lavoro ben fatto è sempre premiato, il successo de Il Buddace nasce invece da un modo ingenuo, spontaneo e ironico di leggere la nostra città che, a nostro avviso, non può e non deve dare fastidio a nessuno. Perciò, prima di leggere, scrivere o commentare, ti invitiamo a prendere visione di questi pochi princìpi:

1) L'ironia non ha colore politico o finalità promozionali di questo o quello schieramento: serve solo a soddisfare il nostro smisurato ego onanistico e autoreferenziale e, in secondo luogo, a farci ridere con commenti "muccalapuni".

2) Ci piacciono i luoghi comuni: se non zicchiamo due/tre arancini ad articolo non siamo contenti. Perciò se ti disturba il fatto che "un certo esponente politico indossi t-shirt col nome di una regione asiatica" o "che "un altro esponente politico metta le f al posto delle s" o chissà cos'altro, gira a largo.

3) Prendici con rilassatezza: Il Buddace non è per noi un lavoro o un impegno fisso, bensì una valvola di sfogo mentre siamo ormeggiati sul nostro yacht a largo di Capo Peloro. Con altrettanta tranquillità tu, caro lettore, che di certo ti dedichi a molteplici attività e nella vita non sei un professionista di facebook (salvo casi patologici), impegna la tua ragione a cogliere con ironia quanto qui scritto e a non vedervi manipolazioni di sorta.

4) Non muccarti tutto! Ti ringraziamo per la fiducia, ma se scriviamo che gli alieni sono atterrati al Municipio non correre a verificare, che magari stai lontano e ci dispiace.

Indirizzo email: ilBuddace@live.it

Seguici iscrivendoti alla nostra fanpage: Il Buddace




Spara una Minchiata!

A tua sorella potrebbe interessare anche

Il Buddace 2294692523521346550

Posta un commento

  1. migliorate il messinese che appena apre uno vede mi dissi me 'cucino' non si po sentiri
    ps*cucinu
    e' solo uno dei tanti errori che ho letto ed e' un peccato perche siete veramente molto divertenti

    RispondiElimina
  2. Simpaticissimo blog... divulgo ai miei amici pulenta.... Filo messinesi.. Continuiamo così.. Alla grande..

    RispondiElimina

emo-but-icon

Seguici da Facebook

TOP BUCIATE

Buddaci Online

Io vi avvisai!

Le situazioni e i fatti riportati sul presente sito e sulle pagine collegate sono frutto della fantasia degli autori e non vogliono in alcun modo ledere i diritti di persone citate e/o identificate o identificabili.
item