Il Buddace cerca un Vignettista!

Cari messinesi, il blog di satira più amato di Messina (l'unico) cerca un vignettista da sfruttare per i suoi loschi scopi rivoluzio...

Cari messinesi, il blog di satira più amato di Messina (l'unico) cerca un vignettista da sfruttare per i suoi loschi scopi rivoluzionari: buttare giù il sindaco Rcorinto e instaurare una repubblica scemocratica.

Ovviamente non c'è un picciolo, quindi non chiedeteci retribuzione, paga e nenti, se vi va bene vi offriamo un caffè una volta ogni tanto (e ritenetevi fortunati in caso perché siamo dei pezzenti che non avete idea).

Si richiede la minima serietà e il massimo del fancazzismo.

La selezione sarà fatta in base alle vostre doti tecniche e umoristiche: vi chiediamo quindi di mandarci due vignette all'indirizzo ilbuddace@live.it o per messaggio privato alla nostra pagina facebook.

Il più migliore di voi sarà preso (a meno che non siate u figghiu du me cumpari, allora tutto risoltu).
Ci aspettiamo una partecipazione numerosa e il più possibile scorretta. Astenersi perditempo, dipendenti del comune e guardia di finanza.




Spara una Minchiata!

A tua sorella potrebbe interessare anche

Vignettista 3463399590805128964

Posta un commento

emo-but-icon

Seguici da Facebook

TOP BUCIATE

Buddaci Online

Io vi avvisai!

Le situazioni e i fatti riportati sul presente sito e sulle pagine collegate sono frutto della fantasia degli autori e non vogliono in alcun modo ledere i diritti di persone citate e/o identificate o identificabili.
item