Michele Babbu nuovo giudice di X Factor

Una vita dedicata alla musica, all'arte, a portare nei timpani di ognuno di noi lo spirito del Natale: talvolta in modo molesto, è ve...

Una vita dedicata alla musica, all'arte, a portare nei timpani di ognuno di noi lo spirito del Natale: talvolta in modo molesto, è vero, ma con la consapevolezza di essere un grande protagonista del nostro tempo.

E finalmente, dopo anni di gavetta, il musicista messinese Michele Babbu ha ottenuto il riconoscimento che merita: sarà infatti il quinto giudice del noto reality show X Factor, andando ad affiancare Simona Ventura, Morgan, Elio e Mika nella scelta del prossimo talento discografico italiano. Al settimo cielo i commercianti di Via dei Mille che, ricevuta la notizia, hanno commentato a caldo:"Finalmente rifriscamu!", mentre il diretto interessato non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali in quanto "prigioniero" di impegni istituzionali in un corteo funebre alla chiesa di Pompei.

Il Buddace ha raccolto in esclusiva le reazioni dei giudici del talent, visibilmente increduli di avere al loro fianco quello che Morgan non tarda a definire "il mio idolo d'infanzia". Simona Ventura, commossa, ha così dichiarato:"Michele è per me il simbolo del fashion, mi sono sempre ispirata a lui per le acconciature", seguita a ruota da Mika:"Io sempre ascoltato le songs di Maichele, troppo bravissimo yeah. Sua Tu scendi dalle stelle on youtube meglio di quella di Pavarotti". Più uggioso Elio ("Vedremo come si comporterà"), forse turbato da un personaggio che con la sua innegabile fama rischia di oscurarlo.

Ma intanto il nostro concittadino, cui verrà assegnata la categoria "vecchiette che intonano i salmi", ha già impresso il suo marchio di fabbrica sul programma: la serata finale si terrà infatti al Presepe vivente di Castanea e il premio per il vincitore consisterà in un tour itinerante sul Viale Europa in compagnia del maestro.

Se ti è piaciuto l'articolo seguici dalla fanpage: Il Buddace



Spara una Minchiata!

A tua sorella potrebbe interessare anche

X Factor 7121809140752838435

Posta un commento

  1. Però adesso vogliamo sapere da chi è stato raccomandato.......!

    RispondiElimina

emo-but-icon

Seguici da Facebook

TOP BUCIATE

Archivio

Buddaci Online

Io vi avvisai!

Le situazioni e i fatti riportati sul presente sito e sulle pagine collegate sono frutto della fantasia degli autori e non vogliono in alcun modo ledere i diritti di persone citate e/o identificate o identificabili.
item