Accordo tra il Comune e i Pappataci: "Mai più punture fuori stagione"

Svolta storica per i titolari di multiproprietà a Ganzirri: l'assessore Daniele Ialacqua, da sempre vicino ai salotti ambientalisti del...

Svolta storica per i titolari di multiproprietà a Ganzirri: l'assessore Daniele Ialacqua, da sempre vicino ai salotti ambientalisti della città, ha siglato oggi uno storico trattato tra l'Amministrazione Comunale e i Pappataci, feroci insetti carnivori che trasformano le villeggiature dell'alta società peloritana in incubi. Secondo il concordato i pappataci potranno scorrazzare liberamente per Capo Peloro dalle 6 alle 9:30 e dalle 16 alle 18: sono salve, quindi, le ore "calde" degli happy hour in riva al lago e i dopocena alla Lumachina, nonché gli immancabili tornei di briscola al Peloro Games.

Per il sindaco Accorinti, temporaneamente in Tibet per fare scorta di magliette, "era l'ora che questa città cambiasse, perché Messina ha bisogno di speranza e futuro" mentre Ialacqua, visibilmente soddisfatto, ha colto l'occasione per attaccare gli avversari politici: "Viene da chiedersi cosa abbiano fatto le amministrazioni Buzzanca e Genovese per affrontare il problema: ora, dopo anni di mancia mancia, pappataci e buddaci potranno convivere in santa pace" - ha dichiarato l'assessore all'Ambiente prima di calarsi un panino con le braciole alla Pinnazza.

Per i pappataci, a parziale risarcimento, il Rotary Club ha predisposto degli appositi nidi in legno con vista sul Pilone.

Se ti è piaciuto l'articolo seguici dalla fanpage: Il Buddace




Spara una Minchiata!

A tua sorella potrebbe interessare anche

Pappataci 8057761856886009837

Posta un commento

emo-but-icon

Seguici da Facebook

TOP BUCIATE

Archivio

Buddaci Online

Io vi avvisai!

Le situazioni e i fatti riportati sul presente sito e sulle pagine collegate sono frutto della fantasia degli autori e non vogliono in alcun modo ledere i diritti di persone citate e/o identificate o identificabili.
item