Abbracci gratis nell'isola pedonale, l'ira di Trischitta:"Vergogna!"

Sabato prossimo l'area pedonale Cairoli si cingerà di una veste di umanità finora sconosciuta: per celebrare la fine del regno degli zal...

Sabato prossimo l'area pedonale Cairoli si cingerà di una veste di umanità finora sconosciuta: per celebrare la fine del regno degli zalli coi motorini alcune associazioni di fiduciosi filantropi distribuiranno abbracci gratuiti a tutti coloro che si troveranno davanti. "Trovo che sia una bella iniziativa" ci dice Pino Tascachina, libero professionista di chiara fama intercomunale "penso che ci porterò i bambini mentre io e mia moglie andiamo al Ki Club a farci sfruguliare tutti, hanno tanto bisogno di abbracci e affetto e degli sconosciuti per strada faranno al caso nostro".

Il responsabile dell'iniziativa, Tanino Mattonella, ci spiega la genesi di questo mirabolante progetto: "Era un pomeriggio che non avevamu un cazzu i fari e ci vinni st'idea, ebbasta." E rivolge un accorato appello alla cittadinanza: "Se volete gli abbracci, peccottesia prima lavatibbi!".

Ma a qualcuno l'idea di questo flash mob sembra non essere piaciuta. Il consigliere del PdL Trischitta, campione di "buci" in aula, ha così commentato: "Veggogna! Veggogna! Veggogna! Veggogna!" per poi aggiungere "questa storia degli abbracci va fatta al Duomo, Buzzanca ha fatto un passo indietro e anche tu devi avere il coraggio di tornare indietro sulle tue scelte!". Quando gli abbiamo fatto notare di non essere Accorinti, tuttavia, ha così replicato: "Veggognaa! In questo consiglio comunale non si può replicare! Veggognaaaa!" e se n'è andato. Per il leader dei "no pedonalisti" pronta la scalata al Pilone per manifestare il suo dissenso.

Se ti è piaciuto l'articolo seguici dalla fanpage: Il Buddace




Spara una Minchiata!

A tua sorella potrebbe interessare anche

Trischitta 1524260966675691092

Posta un commento

emo-but-icon

Seguici da Facebook

TOP BUCIATE

Archivio

Buddaci Online

Io vi avvisai!

Le situazioni e i fatti riportati sul presente sito e sulle pagine collegate sono frutto della fantasia degli autori e non vogliono in alcun modo ledere i diritti di persone citate e/o identificate o identificabili.
item