L'A.C.R. su Barzagli. Raffa."Che coppia con Ignoffo!"

Ultime ore di mercato frenetiche per l'A.C.R. Messina che, dopo l'acquisto di Robinho , punta a perfezionare l'organico per a...

Ultime ore di mercato frenetiche per l'A.C.R. Messina che, dopo l'acquisto di Robinho, punta a perfezionare l'organico per ambire alla Champions League già dalla prossima stagione. Il colpo è nell'aria ed è Orazio Raffa, noto giornalista messinese, a fare il punto sulle trattative: "Lo Monaco, nella giornata di ieri, aveva concluso l'acquisto di Falcao e Rossi per 40 caddozzi i sosizza e un paio di multiproprietà al giardino sui laghi ma, resosi conto che entrambi sono infortunati sapi diu per quanto, ha virato con decisione su Michele Scaringella. L'attaccante, vecchia gloria del Messina, sta valutando con attenzione la proposta" - commenta il Di Marzio dello Stretto -"ma la sensazione è che preferisca starsene a casa sua sul divano". 

Con la situazione attacco in stand-by, l'A.C.R. ha deciso di puntellare la difesa, per aggiungere al reparto un giovane di prospettiva che possa farsi le ossa accanto ai grandi campioni in rosa. "Il nome caldo in questi minuti è Barzagli." - riferisce Raffa -"Il difensore della Juventus vuole con forza la maglia giallorossa ed è pronto a decurtarsi l'ingaggio in cambio di 5 buoni pasto la settimana alla Buona Forchetta, ma la dirigenza non è convinta: il profilo non sembra garantire la necessaria esperienza. A mio parere, tuttavia, accanto a Ignoffo il ragazzo potrebbe diventare davvero un buon difensore, a patto che impari presto a mangiare le cozze con le mani" - conclude.

Se ti è piaciuto l'articolo seguici dalla fanpage: Il Buddace




Spara una Minchiata!

A tua sorella potrebbe interessare anche

News 1806413452396652184

Posta un commento

emo-but-icon

Seguici da Facebook

TOP BUCIATE

Buddaci Online

Io vi avvisai!

Le situazioni e i fatti riportati sul presente sito e sulle pagine collegate sono frutto della fantasia degli autori e non vogliono in alcun modo ledere i diritti di persone citate e/o identificate o identificabili.
item