Mafia, ultime notizie: a Messina non esiste

Grandi notizie gente! Questa mattina infatti i giornali “ Il pizzo quotidiano ” e “ il racket della sera ” hanno pubblicato i dati che ri...

Grandi notizie gente! Questa mattina infatti i giornali “Il pizzo quotidiano” e “il racket della sera” hanno pubblicato i dati che riguardano le percentuali annuali di attività mafiose nei capoluoghi italiani e i risultati arridono alla nostra città! Messina risulta ultima in classifica per infiltrazioni mafiose nel territorio: una media del 4% secondo le statistiche, che tocca minimi dello 2% nella provincia.

Un risultato straordinario che fa sorridere e che almeno una volta ci fa essere orgogliosi di essere messinesi.

Secondo i dati che mi sta passando il tizio con la pistola alle mie spalle c'è stato negli ultimi 12 mesi un calo impressionante di tutte le attività della malavita locale: spaccio di stupefacenti, abusivismo edilizio, estorsione del pizzo ai commercianti, schiavitù di immigrati e tratta di minori sono solo un brutto ricordo per noi cittadini dello stretto. Perfino le corse dei cavalli, nonostante fino alla settimana scorsa ne sono finiti 20 in tribunale, per il mio amico che mi sta avvicinando l'acido alla faccia sono una storia passata!

Messina non dovrà più lamentarsi della sua nomina di città babba!
Ecco le dichiarazioni festose di un passante a caso: “Non c'è nient'autru da diri”.

Si lamentano invece i commercianti di piazza Duomo, che non potranno più vendere, mentre ci fanno ascoltare la tradizionale musica siciliana (perchè ogni siciliano balla la tarantella), le magliette, le coppole e i grembiuli de “Il padrino”.

Nessuna dichiarazione invece viene rilasciata dai membri di Addio Pizzo: scomparsi misteriosamente da alcuni mesi, i familiari chiedono a chiunque possa aiutarli di lasciare un recapito o di contattarli.

Se ti è piaciuto l'articolo seguici dalla fanpage: Il Buddace




Spara una Minchiata!

A tua sorella potrebbe interessare anche

News 2962964398354873237

Posta un commento

emo-but-icon

Seguici da Facebook

TOP BUCIATE

Archivio

Buddaci Online

Io vi avvisai!

Le situazioni e i fatti riportati sul presente sito e sulle pagine collegate sono frutto della fantasia degli autori e non vogliono in alcun modo ledere i diritti di persone citate e/o identificate o identificabili.
item