Si finge un esperto di Accorinti per non pagare il biglietto, arrestato 40enne

Era un meccanismo ben oliato: saliva sul tram, si sedeva e al primo controllo fingeva sgomento e risentimento, proclamandosi esperto della g...

Era un meccanismo ben oliato: saliva sul tram, si sedeva e al primo controllo fingeva sgomento e risentimento, proclamandosi esperto della giunta Accorinti e intimando ai controllori di lasciarlo andare. Ma oggi pomeriggio, al capolinea ZIR, i carabinieri hanno messo le manette a Pino Menzatruffa, un 40enne calabrese con precedenti per coltivazione abusiva di cozze, ponendo fine a una truffa che andava avanti da diverse settimane.

Il commissario Saro Stigghiola ci svela i dettagli dell'operazione: "Il soggetto si è facilmente inserito nelle falle del sistema, riuscendo per molto tempo a viaggiare gratis. Purtroppo il sindaco zallo ha nominato milioni di esperti in questi mesi, in ogni tipo di settore, e per noi è sempre più difficile tenere a bada queste persone: l'altro giorno una vecchietta ha rubato in un supermercato proclamandosi ispettore comunale alle fritture e, proprio ieri, un ragazzo ha cambiato gli orari dei bus dell'ATM per tornare prima a Fondo Fucile, il tutto sotto la falsa qualifica di commissario agli autobussi".

Per Menzatruffa si aprono ora le porte della prigione di Gazzi, mentre da Palazzo Zanca tutto tace. "Non possiamo escludere che sia davvero un nostro esperto", dichiara l'assessore per la calia e la semenza Vincenzo Imbrogghia.

Se ti è piaciuto questo articolo seguici dalla fanpage: Il Buddace



Spara una Minchiata!

A tua sorella potrebbe interessare anche

Renato Accorinti 8551115331730671303

Posta un commento

emo-but-icon

Seguici da Facebook

TOP BUCIATE

Buddaci Online

Io vi avvisai!

Le situazioni e i fatti riportati sul presente sito e sulle pagine collegate sono frutto della fantasia degli autori e non vogliono in alcun modo ledere i diritti di persone citate e/o identificate o identificabili.
item