Di Marzio: "Rooney lascia Manchester, Messina in pole"

L'altalenante avvio di stagione del Messina ha convinto il patron Pietro Lo Monaco della necessità di investire pesantemente sul mercat...

L'altalenante avvio di stagione del Messina ha convinto il patron Pietro Lo Monaco della necessità di investire pesantemente sul mercato a Gennaio, in modo da consegnare a Gianluca Grassadonia i rinforzi giusti per puntare alla promozione. Nel mirino dell'ACR ci sarebbero almeno tre giocatori, uno per reparto, ma il vero top player è per l'attacco, retto, per ora, dal solo Corona.

Gianluca Di Marzio, noto giornalista sportivo, ha diffuso le prime anticipazioni sul mercato giallorosso: "L'inizio non esaltante dell'anno in casa United ha indotto i giocatori ad una riflessione profonda. Il più inquieto sembra essere Wayne Rooney: l'attaccante inglese, in crisi di gol e risultati, è stato contattato in settimana dall'ambizioso Messina di Pietro Lo Monaco. Il trasferimento stuzzica il bomber, che è esaltato dal fatto che Manchester e Messina inizino con la stessa lettera e preme per giocare a fianco del suo idolo, Giorgio Corona".

Prosegue Di Marzio: "Rooney ha già avuto numerosi contatti telefonici con l'amico Elio Nigro, conosciuto in una vacanza studio in Botswana nel 1997, ed è rimasto affascinato dall'ambiente messinese, dalla pasta con le cozze e da Cavallo Pazzo, simbolo del caldo tifo giallorosso. Il campione sarebbe pronto a ridursi il pesante ingaggio a 10 euro e un buono pasto a partita pur di calcare il prato del San Filippo: la sensazione è che a Gennaio lo "Zampagna d'Albione" sarà un giocatore del Messina".

Se ti è piaciuto questo articolo seguici dalla fanpage: Il Buddace



Spara una Minchiata!

A tua sorella potrebbe interessare anche

Rooney 8124737837250687686

Posta un commento

emo-but-icon

Seguici da Facebook

TOP BUCIATE

Buddaci Online

Io vi avvisai!

Le situazioni e i fatti riportati sul presente sito e sulle pagine collegate sono frutto della fantasia degli autori e non vogliono in alcun modo ledere i diritti di persone citate e/o identificate o identificabili.
item