Dopo i botti Accorinti vieta le botte: vietato miscarsi fino al 7 gennaio

Non si ferma più la lotta solitaria del sindaco pacifista. Dopo aver annunciato tramite il suo portavoce, il mitico assessore Ialacqua...


Non si ferma più la lotta solitaria del sindaco pacifista.
Dopo aver annunciato tramite il suo portavoce, il mitico assessore Ialacqua (mitico perché mezzo uomo e mezzo albero), che saranno vietati i botti per tutto il periodo delle vacanze di natale, ha messo al bando un'altra usanza simbolo delle tradizioni messinesi, le sciarre.

Queste le parole di Accorinti: 

"Abbiamo fatto una cosa stupenda, abbiamo sconfitto le multinazionali con i petali di rose e abbiamo ricostruito le condotte dell'acqua a mani nude. Ora è arrivato il momento di ridare qualcosa ai più deboli.

Dopo i botti, dobbiamo dire basta alle botte. La gente che si misca per strada fa male ai nostri bambini e alle nostre piante. Fate l'amore non fate le sciarre. Prendete esempio da Genovese e i consiglieri del PD, che hanno abbracciato i loro rivali di Forza Italia. Quanta spiritualità!"

Seguici dalla fanpage: Il Buddace



Spara una Minchiata!

A tua sorella potrebbe interessare anche

Sciarre 2313810368105877836

Posta un commento

emo-but-icon

Seguici da Facebook

TOP BUCIATE

Buddaci Online

Io vi avvisai!

Le situazioni e i fatti riportati sul presente sito e sulle pagine collegate sono frutto della fantasia degli autori e non vogliono in alcun modo ledere i diritti di persone citate e/o identificate o identificabili.
item