Rihanna-Accorinti, arrestato l'autore del fotomontaggio

Con un blitz condotto alla perfezione la polizia di Messina ha oggi arrestato l'autore del fotomontaggio che ritraeva il sindaco Acc...

Con un blitz condotto alla perfezione la polizia di Messina ha oggi arrestato l'autore del fotomontaggio che ritraeva il sindaco Accorinti in compagnia della popstar Rihanna. Il criminale, un 96enne di Gesso Superiore, è stato trovato con Photoshop aperto mentre cercava di far mangiare una granita alla Madonnina.

"Un risultato storico" dichiara Tonino Truzzo, vice appuntato scelto, "che prova la bontà del lavoro della polizia nella prevenzione della lesa maestà al sindaco Accorinti".

Falsificazione di abbronzatura, detenzione illegale di blog satirico e presa per il culo: queste le contestazioni della magistratura al redattore. L'avvocato difensore, Mino Misiddiu, affida alla stampa queste parole: "Sicunnu mia u futtunu". Nel frattempo è disposta la custodia cautelare, nella stessa cella del ragazzo condannato per il parmigiano sulle vongole.

Se ti è piaciuto questo articolo seguici dalla fanpage: Il Buddace



Spara una Minchiata!

A tua sorella potrebbe interessare anche

Rihanna 58581994198853552

Posta un commento

emo-but-icon

Seguici da Facebook

TOP BUCIATE

Buddaci Online

Io vi avvisai!

Le situazioni e i fatti riportati sul presente sito e sulle pagine collegate sono frutto della fantasia degli autori e non vogliono in alcun modo ledere i diritti di persone citate e/o identificate o identificabili.
item