Il proprietario di Via Nicaragua: "ho agito su ordine di Accorinti"

Dopo la rimozione avvenuta stamani del cancello di Via Nicaragua la comunità cittadina ha esultato all'unanimità per il ripristo della...


Dopo la rimozione avvenuta stamani del cancello di Via Nicaragua la comunità cittadina ha esultato all'unanimità per il ripristo della legalità nella zona, tuttavia i puntuali microfoni del buddace sono andati a rintracciare il "proprietario" della strada, il quale ha rivelato una sconvolgente verità "è stato l'attuale sindaco a ordinarmi di recintare la strada, lo ricordo come se fosse ieri, era novembre 2012 e Accorinti venne da me con i pantaloncini di spongebob a chiedermi di realizzare un isola pedonale clandestina, scegliemmo Via Nicaragua che era talmente mucciata che ci hanno messo 2 anni a scoprirlo."

Ma la storia non finisce qui, e spunta un caso di nepotismo: "Io sugnu figghiu da commare da zia du patrinu di Accorinti, ed è per questo che mi ha scelto, ora sono molto deluso, perché da quando è diventato Sindaco mi ha tradito" - dice il Leonida di Via Nicaragua - "Ma non mi importa, io e i miei 300 zalli difenderemo questa strada, il loro numero non conta niente! E se ci lanceranno contro delle magliette NO PONTE tali da oscurare il sole, meglio! Combatteremo all'ombra".

Se ti è piaciuto questo articolo seguici dalla fanpage: Il Buddace



Spara una Minchiata!

A tua sorella potrebbe interessare anche

Via Nicaragua 9037905358847634204

Posta un commento

emo-but-icon

Seguici da Facebook

TOP BUCIATE

Buddaci Online

Io vi avvisai!

Le situazioni e i fatti riportati sul presente sito e sulle pagine collegate sono frutto della fantasia degli autori e non vogliono in alcun modo ledere i diritti di persone citate e/o identificate o identificabili.
item