La verità di Ialacqua: "Il cero? Aumenta il riscaldamento globale"

Cosa si cela dietro il mistero del cero? Cosa ha vietato all'amministrazione comunale di fare quest'indispensabile dono (citazio...


Cosa si cela dietro il mistero del cero? Cosa ha vietato all'amministrazione comunale di fare quest'indispensabile dono (citazione necessaria) alla Madonna? Perché Michele Babbu non canta d'estate? Questi e altri quesiti attanagliano la ridente città di Messina in queste ore frenetiche.

Tuttavia, almeno alle prime due domande, il Buddace ha trovato la risposta. Il nostro inviato, il pappagallo del bar del pappagallo, é infatti riuscito a strappare all'assessore all'ambiente, Daniele Ialacqua, queste sconvolgenti dichiarazioni:

"Quella della Corte dei Conti è una copertura, una semplice copertura. Nonostante il bilancio in rosso, infatti, ci era stata autorizzata la spesa per il cero ma io e il sindaco, di comune accordo, abbiamo ritenuto di non accendere il fatidico cero. Studi commissionati ai nostri esperti, tra i quali Topo Gigio e quelli che giocano a biliardo ogni pomeriggio, hanno provato che il cero alla Madonna aumentava l'effetto serra di un pelo l'anno. Noi abbiamo sempre difeso l'ambiente - conclude Ialacqua - e anche questa volta siamo stati fedeli alla linea, devolvendo il corrispettivo dei ceri dei prossimi 300 anni al WWF".

Se ti è piaciuto l'articolo seguici dalla fanpage: Il Buddace



Spara una Minchiata!

A tua sorella potrebbe interessare anche

News 7348206162310872129

Posta un commento

emo-but-icon

Seguici da Facebook

TOP BUCIATE

Buddaci Online

Io vi avvisai!

Le situazioni e i fatti riportati sul presente sito e sulle pagine collegate sono frutto della fantasia degli autori e non vogliono in alcun modo ledere i diritti di persone citate e/o identificate o identificabili.
item