Mondiali, la RTP acquisisce i diritti in esclusiva!

Colpo di scena per i tifosi messinesi che, a ormai 2 settimane dall'appuntamento coi Mondiali di calcio, si vedono recapitato uno splend...

Colpo di scena per i tifosi messinesi che, a ormai 2 settimane dall'appuntamento coi Mondiali di calcio, si vedono recapitato uno splendido regalo sul canale 17: la RTP ha infatti comunicato nella giornata di oggi di aver acquisito l'esclusiva sui diritti tv per la manifestazione brasiliana su tutta l'area dello Stretto.

Niente RAI, SKY o streaming dunque per i nostri concittadini, che potranno gustarsi tutti i match con il commento tecnico di Salvo De Maria e dell'architetto Nino Principato, mentre negli studi della ZIR seguiranno gli approfondimenti con ospiti del calibro di Mino Licordari, Gisella Cicciò, Santino Limonata, Rosario Pasciuto e le immancabili interviste di Mimmo Berté ai protagonisti. Prontamente intervistato dalla stessa emittente il sindaco Accorinti ha espresso una moderata soddisfazione, ammettendo infine: "Avrei preferito vedere un corso di meditazione ma ormai è andata così, chiederò al Dalai Lama di realizzare un inserto sulla Gazzetta del Sud".

Ma la tv messinese ha tempo solo per i festeggiamenti: "Proviamo una grande soddisfazione nell'annunciare questo storico evento" - recita il comunicato dell'RTP - "finalmente tra un TG e l'altro la potremo smettere di mandare quei soliti film western di serie B. Tra l'altro Mussillo è eccitatissimo, dato che per una volta farà il meteo di un posto più lontano di Nicolosi". In conclusione c'è anche spazio per un ultima, grande gioia per i messinesi: "Dato che abbiamo i diritti fino a Gioia Tauro abbiamo deciso di oscurare i Mondiali per quei fitusi dei reggini, così s'insignanu". 

Se ti è piaciuto l'articolo seguici dalla fanpage: Il Buddace



Spara una Minchiata!

A tua sorella potrebbe interessare anche

RTP 4678765599447993564

Posta un commento

emo-but-icon

Seguici da Facebook

TOP BUCIATE

Buddaci Online

Io vi avvisai!

Le situazioni e i fatti riportati sul presente sito e sulle pagine collegate sono frutto della fantasia degli autori e non vogliono in alcun modo ledere i diritti di persone citate e/o identificate o identificabili.
item