Accorinti: "Il dissesto è una purificazione spirituale"

MESSINA - Mentre il Consiglio Comunale é alle prese con la vicenda relativa al bilancio 2015 la città freme, in attesa di capire se sar...


MESSINA - Mentre il Consiglio Comunale é alle prese con la vicenda relativa al bilancio 2015 la città freme, in attesa di capire se sarà dissesto o meno. Ma tutto ciò non sembra preoccupare il sindaco Accorinti, che rilancia: "Il bilancio non è tra i miei pensieri, non credo che i soldi servano a qualcosa. Da quando sono sindaco tutti mi parlano di lire, euri e talleri ma una città si amministra con la meditazione, la pazienza e la spiritualità. Non é utile avere una strada senza buche se i nostri concittadini non sono abituati ad amare gli alberi, per questo ritengo che un dissesto periodico rientri nelle buone abitudini di un'amministrazione".

Ma non é preoccupato della sorte dei dipendenti, dei servizi degli stipendi? "No, prenderemo a modello San Francesco, che da ricco si fece povero. Anche lui ha subito un dissesto ma non per questo si è fermato, anzi ha costruito chiese su chiese. Io preferisco i templi buddisti ma resto fermamente convinto che solo dal dissesto potrà partire la vera rivoluzione accorintiana" ha detto il sindaco prima di elemosinare 10 euro al primo cittadino di Rometta.

Seguici dalla fanpage: Il Buddace



Spara una Minchiata!

A tua sorella potrebbe interessare anche

Politica 8529588180351005456

Posta un commento

emo-but-icon

Seguici da Facebook

TOP BUCIATE

Buddaci Online

Io vi avvisai!

Le situazioni e i fatti riportati sul presente sito e sulle pagine collegate sono frutto della fantasia degli autori e non vogliono in alcun modo ledere i diritti di persone citate e/o identificate o identificabili.
item