Cadono in una vasca da olio di frittura: nascono gli X-Men messinesi

Ancora una volta Messina, città spesso emarginata dai giornali e dalla cronaca nazionale, si trova ad essere protagonista di un evento u...


Ancora una volta Messina, città spesso emarginata dai giornali e dalla cronaca nazionale, si trova ad essere protagonista di un evento unico che attira l'attenzione di migliaia di studiosi di tutto il mondo.
Verso fine aprile una scolaresca della scuola elementare T. Cannizzaro, mentre faceva una gita di istruzione nella famosa rosticceria dei fratelli Luddia, è stata vittima di un tragico incidente: nel crollo di una rampa corrosa dalla ruggine, 4 bambini sono caduti in una vasca industriale di olio da frittura, fortunatamente freddo, ma di data difficile da identificare.

Dopo alcuni giorni di prognosi riservata, i medici hanno annunciato che per i bambini non c'era pericolo di vita, ma hanno riscontrato incredibili mutazioni genetiche irreversibili che li hanno trasformati in una specie di mutanti con super poteri.

Gli studiosi internazionali, venuti subito a Messina, non hanno dubbi: sono nati gli x-men messinesi!

L'incredibile UomoTuma: con i suoi sensi da latticino, riconosce la scadenza e la provenienza dei formaggi avariati.
La scarola umana, che può lanciare condimenti ai nemici per stordirli.
La donna pitone, con dubbia sessualità ma gusto unico.
E il mitico Arancino coi piedi, leader del gruppo, con i suoi poteri può assorbire l'olio dei nemici e trasformarlo in benzina.

Quali saranno le prime imprese dei super eroi messinesi?
Cosa vogliono veramente?
Benefattori o impostori al soldo delle rosticcerie catanesi?

Seguici dalla fanpage: Il Buddace



Spara una Minchiata!

A tua sorella potrebbe interessare anche

X-Men 862662151845928498

Posta un commento

emo-but-icon

Seguici da Facebook

TOP BUCIATE

Buddaci Online

Io vi avvisai!

Le situazioni e i fatti riportati sul presente sito e sulle pagine collegate sono frutto della fantasia degli autori e non vogliono in alcun modo ledere i diritti di persone citate e/o identificate o identificabili.
item