Messina: Doppia fila, multata la slitta di babbo natale

Saro Santagati, vigile urbano part-time, non credeva ai propri occhi quando, stamattina, ha visto un mezzo in doppia fila sul viale San M...

Saro Santagati, vigile urbano part-time, non credeva ai propri occhi quando, stamattina, ha visto un mezzo in doppia fila sul viale San Martino, proprio di fronte al centro COIN. La vettura, infatti, era nientemeno che una slitta natalizia, con tanto di "Babbo Natale" alla guida.

L'evento era un'iniziativa commerciale promossa dai negozianti della zona per il periodo natalizio ma il vigile é stato inflessibile, stilando un salato verbale, aggravato poi dal fatto che i cinghiali dei Nebrodi usati al posto delle renne hanno deciso di defecare sul marciapiede. Vibranti le proteste di Babbo Natale, al secolo Turi Chimmifai, coltivatore autonomo di cozze, il quale ha rilasciato un'intervista al Buddace:"É una VEGGOGNA, Accorinti ce l'ha col natale pecché é buddista!"

Palazzo Zanca respinge ogni accusa, ma autorevoli voci sostengono che il sindaco sarebbe pronto a multare anche i possessori di alberi di natale veri per "omicidio ecologico"

Vignetta realizzata da Simone Parisi.

Se ti è piaciuto questo articolo seguici dalla fanpage: Il Buddace




Spara una Minchiata!

A tua sorella potrebbe interessare anche

Renato Accorinti 7744310421006618176

Posta un commento

emo-but-icon

Seguici da Facebook

TOP BUCIATE

Buddaci Online

Io vi avvisai!

Le situazioni e i fatti riportati sul presente sito e sulle pagine collegate sono frutto della fantasia degli autori e non vogliono in alcun modo ledere i diritti di persone citate e/o identificate o identificabili.
item