Si rompe la Vara! Accorinti: pronto un Buddha di carta pesta

Clamoroso a Messina: durante le prove di tiro la statua della vara è collassata su se stessa , lasciando un numero imprecisato di carcera...

Clamoroso a Messina: durante le prove di tiro la statua della vara è collassata su se stessa, lasciando un numero imprecisato di carcerati senza mestiere.

A una prima analisi dell'esperto del comune il dottor Nino Canazzo sembra che il cedimento della struttura sia stato causato da una iastimata troppo forte proveniente da uno dei tiratori, immediato lo sconcerto in città, e arrivano già le prime dichiarazioni di noti esponenti della comunità territoriale. Davide Gambale dalle colonne di Messina Oggi accusa il sindaco Accorinti "È colpa sua!" mentre Pippo Trischitta va a stampare magliette per tutta la cittadinanza con su scritto "FREE VARA".

Un ennesimo grattacapo per l'amministrazione Accorinti che questa estate già ne combinau assai con la chiusura dei lidi. Mentre gli assessori Ialacqua e Cucinotta hanno già fatto un biglietto per il Tibet, il sindaco Accorinti ha già pronta la soluzione: "Ciò che è successo dimostra che Messina non deve più rivolgere le sue attenzioni al culto della Madonna. Ma vi pare cosa che deve crollare la statua a 3 ore dalla vara? Mancu li cani! Noi come gruppo "Cambiamo Messina dal Basso" porteremo in processione un Buddha di carta pesta, gentilmente offerto dalla Caronte & Tourist, nei prossimi mesi invece attraverso la nuova tassa M.E.D.D.A. (munifica elargizione darò devoto ad Accorinti) sostituiremo la madonnina con un albero di loto simbolo della meditazione buddista, Messina sarà la città più zen di Italia, invito tutti i partecipanti alla nuova vara a venire vestiti da Monaci".

Se ti è piaciuto questo articolo seguici dalla fanpage: Il Buddace



Spara una Minchiata!

A tua sorella potrebbe interessare anche

Vara 6498191171912274486

Posta un commento

emo-but-icon

Seguici da Facebook

TOP BUCIATE

Buddaci Online

Io vi avvisai!

Le situazioni e i fatti riportati sul presente sito e sulle pagine collegate sono frutto della fantasia degli autori e non vogliono in alcun modo ledere i diritti di persone citate e/o identificate o identificabili.
item