Dimissioni di Conte: "Sarà l'esperto di Accorinti"

Nonostante ci siano problemi di certo più gravi di cui occuparsi, dalla striscia di Gaza a cosa mettersi per andare all'Happy Lido,  ...

Nonostante ci siano problemi di certo più gravi di cui occuparsi, dalla striscia di Gaza a cosa mettersi per andare all'Happy Lido,  in Italia da ben due giorni è lo sport a farla da padrone, con il clamoroso divorzio tra Antonio Conte, pluricapelluto allenatore, e la Juventus. Ed è ancora da Messina che arrivano le ultime rivelazioni su questo spinoso caso.

Il figlio del cugino di uno che stava quasi per diventare assessore ai tempi del sindaco Bonsignore ha infatti rilasciato un'esclusiva dichiarazione a Il Buddace: "Non c'è dubbio e non c'è questione, Antonio Conte è stato scelto personalmente dal sindaco Accorinti come esperto. Di cosa? Intanto u pigghiau, poi si vidi: chi boi diri, chi non è 'sperto? U sinnacu dissi che Conte ci piaci picchì è ambientalista, come si vede dal fatto che ha rimboschito la sua crapa pelata, e perché vuole dimostrare che lui al calcio a Messina ci tiene, non come dice quel gran fitusu i Lo Monaco".

Ma sulla nomina dell'esperto Conte grava la nebulosa legata all'approvazione del Consiglio Comunale: benché nulla lasci presagire una possibile contrarietà, dato anche che l'ex Juventus si accontenterebbe, come compenso, di un blocchetto di buoni pasto da Mancuso,  sembra invece impossibile radunare tutti e 40 i probiviri messinesi, tanto abituati a fare assenteismo dall'averlo trasformato in professione. 

Se ti è piaciuto questo articolo seguici dalla fanpage: Il Buddace



Spara una Minchiata!

A tua sorella potrebbe interessare anche

Renato Accorinti 7665736059780400812

Posta un commento

emo-but-icon

Seguici da Facebook

TOP BUCIATE

Buddaci Online

Io vi avvisai!

Le situazioni e i fatti riportati sul presente sito e sulle pagine collegate sono frutto della fantasia degli autori e non vogliono in alcun modo ledere i diritti di persone citate e/o identificate o identificabili.
item