Calabrò-Accorinti, lo scontro finale sarà sul ring
L'annosa vicenda relativa al ricorso di Infelice Calabrò, candidato sindaco del PD alle ultime amministrative, sembra finalmente vicina...

https://ilbuddace.blogspot.com/2014/03/calabro-accorinti-lo-scontro-finale.html

La scelta, incredibile a dirsi, sarebbe quella di un incontro di pugilato tra Calabrò e Accorinti, da disputarsi a Piazza Duomo il giorno della Vara: a conferma di questa tesi, il buon Felice sarebbe ormai da settimane in ritiro a Larderia a colpire quarti di bue sulle note di "La mia città".
"Mi piace, finalmente ci rumpu u culu", queste le prime parole del sindaco Accorinti che, in visita istituzionale da Famulari, ha commentato quello che ormai viene definito l'incontro del secolo:"La non-violenza va bene ma du tumpulati puru, e u Dalai Lama s'insigna a parari assai e a votare Calabrò". Il sindaco esprime poi soddisfazione:"Finalmente le nomine avverranno col metodo che questa città merita. Se dovesse funzionare potremmo decidere di eliminare le elezioni e fare una megarissa comunale ogni 5 anni". Accorinti, che ha combattuto per 5 anni nella WWE sotto lo pseudonimo di Tibet Kid, parte favorito: il bookmaker cittadino, Nanni Bulletta, da il sindaco vincente a 1,80 arancini contro i 3 pidoni a 1 dello sfidante, ma la multipla che vi consigliamo è la seguente:
OVER 1,5 metri di barba SI 1,30
DIRETTA RTP SI 1,70
RICORSO CALABRO' SI 1,01
Spara una Minchiata!