Calabrò-Accorinti, lo scontro finale sarà sul ring

L'annosa vicenda relativa al ricorso di Infelice Calabrò, candidato sindaco del PD alle ultime amministrative, sembra finalmente vicina...

L'annosa vicenda relativa al ricorso di Infelice Calabrò, candidato sindaco del PD alle ultime amministrative, sembra finalmente vicina alla conclusione. Nella giornata di oggi, infatti, l'entourage di Calabrò ha fatto trapelare indiscrezioni secondo le quali sarebbe imminente il ritiro dell'istanza presentata al CGA, in quanto le due parti avrebbero individuato una modalità diversa, più rapida e divertente di decidere chi sia il legittimo sindaco della città dello Stretto.

La scelta, incredibile a dirsi, sarebbe quella di un incontro di pugilato tra Calabrò e Accorinti, da disputarsi a Piazza Duomo il giorno della Vara: a conferma di questa tesi, il buon Felice sarebbe ormai da settimane in ritiro a Larderia a colpire quarti di bue sulle note di "La mia città".

"Mi piace, finalmente ci rumpu u culu", queste le prime parole del sindaco Accorinti che, in visita istituzionale da Famulari, ha commentato quello che ormai viene definito l'incontro del secolo:"La non-violenza va bene ma du tumpulati puru, e u Dalai Lama s'insigna a parari assai e a votare Calabrò". Il sindaco esprime poi soddisfazione:"Finalmente le nomine avverranno col metodo che questa città merita. Se dovesse funzionare potremmo decidere di eliminare le elezioni e fare una megarissa comunale ogni 5 anni". Accorinti, che ha combattuto per 5 anni nella WWE sotto lo pseudonimo di Tibet Kid, parte favorito: il bookmaker cittadino, Nanni Bulletta, da il sindaco vincente a 1,80 arancini contro i 3 pidoni a 1 dello sfidante, ma la multipla che vi consigliamo è la seguente:

OVER 1,5 metri di barba SI 1,30
DIRETTA RTP SI  1,70
RICORSO CALABRO' SI 1,01





Spara una Minchiata!

A tua sorella potrebbe interessare anche

Ricorso 6933949614189924883

Posta un commento

emo-but-icon

Seguici da Facebook

TOP BUCIATE

Buddaci Online

Io vi avvisai!

Le situazioni e i fatti riportati sul presente sito e sulle pagine collegate sono frutto della fantasia degli autori e non vogliono in alcun modo ledere i diritti di persone citate e/o identificate o identificabili.
item