Si finge un esperto di Accorinti per non pagare il biglietto, arrestato 40enne
Era un meccanismo ben oliato: saliva sul tram, si sedeva e al primo controllo fingeva sgomento e risentimento, proclamandosi esperto della g...
http://ilbuddace.blogspot.com/2014/11/si-finge-un-esperto-di-accorinti-per.html
Era un meccanismo ben oliato: saliva sul tram, si sedeva e al primo controllo fingeva sgomento e risentimento, proclamandosi esperto della giunta Accorinti e intimando ai controllori di lasciarlo andare. Ma oggi pomeriggio, al capolinea ZIR, i carabinieri hanno messo le manette a Pino Menzatruffa, un 40enne calabrese con precedenti per coltivazione abusiva di cozze, ponendo fine a una truffa che andava avanti da diverse settimane.
Il commissario Saro Stigghiola ci svela i dettagli dell'operazione: "Il soggetto si è facilmente inserito nelle falle del sistema, riuscendo per molto tempo a viaggiare gratis. Purtroppo il sindaco zallo ha nominato milioni di esperti in questi mesi, in ogni tipo di settore, e per noi è sempre più difficile tenere a bada queste persone: l'altro giorno una vecchietta ha rubato in un supermercato proclamandosi ispettore comunale alle fritture e, proprio ieri, un ragazzo ha cambiato gli orari dei bus dell'ATM per tornare prima a Fondo Fucile, il tutto sotto la falsa qualifica di commissario agli autobussi".
Per Menzatruffa si aprono ora le porte della prigione di Gazzi, mentre da Palazzo Zanca tutto tace. "Non possiamo escludere che sia davvero un nostro esperto", dichiara l'assessore per la calia e la semenza Vincenzo Imbrogghia.
Se ti è piaciuto questo articolo seguici dalla fanpage: Il Buddace
Spara una Minchiata!