Muore in carcere il Messinese che aveva messo il parmigiano sulla pasta alle vongole

Ieri è stato trovato morto nella mensa del carcere di Gazzi. Si tratta del ragazzo che era stato arrestato ad ottobre dell'anno scor...


Ieri è stato trovato morto nella mensa del carcere di Gazzi. Si tratta del ragazzo che era stato arrestato ad ottobre dell'anno scorso per aver messo il parmigiano sulla pasta alle vongole, 28 anni di Ganzirri.

Un triste epilogo per la vicenda che si sarebbe conclusa all'indomani con la sua scarcerazione se non per un tragico scherzo del destino, alla mensa del carcere fu servito come piatto speciale la pasta alle vongole, il ragazzo avendo imparato la lezione non mise il parmigiano ma diede una spolverata di ricotta infornata attirando su di se l'ira dei compagni di carcere.

Sarà organizzata Domenica 25 Settembre una fiaccolata sulla Tommaso Cannizzaro per non dimenticare quel piatto di pasta alle vongole così vigliaccamente rovinato.

Seguici dalla fanpage: Il Buddace



Spara una Minchiata!

A tua sorella potrebbe interessare anche

Messina 8472664463514951797

Posta un commento

emo-but-icon

Seguici da Facebook

TOP BUCIATE

Buddaci Online

Io vi avvisai!

Le situazioni e i fatti riportati sul presente sito e sulle pagine collegate sono frutto della fantasia degli autori e non vogliono in alcun modo ledere i diritti di persone citate e/o identificate o identificabili.
item