PDB Messina, segnala posto di blocco sbagliato, giovane in manette

MESSINA - "Pdb in via dei Ladriceddi" - questo l'ultimo post di Nino Nano, giovane iscritto al gruppo "Posti di blocc...


MESSINA - "Pdb in via dei Ladriceddi" - questo l'ultimo post di Nino Nano, giovane iscritto al gruppo "Posti di blocco Messina" che é in stato di fermo da ieri notte per guida in stato di scemenza e rincoglionimento da social. Ansioso di dimostrare ai suoi pari il suo valore, Nino aveva infatti segnalato l'esistenza di un posto di blocco, Pdb nel gergo, ai suoi amici virtuali benché, in effetti, non vi fosse alcuna pattuglia in zona.

Era tuttavia la sua stessa trappola la causa della sua rovina: leggendo il post da se stesso pubblicato, infatti, il novello Narciso si impanicava e prendeva la parallela via dei Babbilonghi, dove in effetti vi era un pdb. Cinico il commento del maresciallo: "Babb'il lumpa ni vitti ma comu a chistu mai".

Seguici dalla fanpage: Il Buddace



Spara una Minchiata!

A tua sorella potrebbe interessare anche

posto di blocco 5398398981781593430

Posta un commento

emo-but-icon

Seguici da Facebook

TOP BUCIATE

Buddaci Online

Io vi avvisai!

Le situazioni e i fatti riportati sul presente sito e sulle pagine collegate sono frutto della fantasia degli autori e non vogliono in alcun modo ledere i diritti di persone citate e/o identificate o identificabili.
item