Di Marzio: "Rooney lascia Manchester, Messina in pole"
L'altalenante avvio di stagione del Messina ha convinto il patron Pietro Lo Monaco della necessità di investire pesantemente sul mercat...
http://ilbuddace.blogspot.com/2014/11/di-marzio-rooney-lascia-manchester.html
L'altalenante avvio di stagione del Messina ha convinto il patron Pietro Lo Monaco della necessità di investire pesantemente sul mercato a Gennaio, in modo da consegnare a Gianluca Grassadonia i rinforzi giusti per puntare alla promozione. Nel mirino dell'ACR ci sarebbero almeno tre giocatori, uno per reparto, ma il vero top player è per l'attacco, retto, per ora, dal solo Corona.
Gianluca Di Marzio, noto giornalista sportivo, ha diffuso le prime anticipazioni sul mercato giallorosso: "L'inizio non esaltante dell'anno in casa United ha indotto i giocatori ad una riflessione profonda. Il più inquieto sembra essere Wayne Rooney: l'attaccante inglese, in crisi di gol e risultati, è stato contattato in settimana dall'ambizioso Messina di Pietro Lo Monaco. Il trasferimento stuzzica il bomber, che è esaltato dal fatto che Manchester e Messina inizino con la stessa lettera e preme per giocare a fianco del suo idolo, Giorgio Corona".
Prosegue Di Marzio: "Rooney ha già avuto numerosi contatti telefonici con l'amico Elio Nigro, conosciuto in una vacanza studio in Botswana nel 1997, ed è rimasto affascinato dall'ambiente messinese, dalla pasta con le cozze e da Cavallo Pazzo, simbolo del caldo tifo giallorosso. Il campione sarebbe pronto a ridursi il pesante ingaggio a 10 euro e un buono pasto a partita pur di calcare il prato del San Filippo: la sensazione è che a Gennaio lo "Zampagna d'Albione" sarà un giocatore del Messina".
Se ti è piaciuto questo articolo seguici dalla fanpage: Il Buddace
Spara una Minchiata!