Accorinti: "la chiesa dei Catalani diventerà una moschea per buddisti"
In fondo gli arabi l'hanno fatta Sembra decisissimo stavolta il sindaco pacifista . Dopo una conferenza stampa annunciata in frett...
http://ilbuddace.blogspot.com/2014/04/ultima-ora-accorintila-chiesa-dei.html
In fondo gli arabi l'hanno fatta |
Sembra decisissimo stavolta il sindaco pacifista. Dopo una conferenza stampa annunciata in fretta e furia Accorinti dichiara di aver preso la sua decisione:
"L'ho promesso nella campagna elettorale. Volevo creare un posto dove si potessero unire i credenti di altre religioni oltre quella Cristiana, un posto pieno di amore e spiritualità, dove possano entrare gli animali o giocare a calcetto i bambini. Per questo la chiesa dei Catalani diventerà una moschea! Finalmente tutti i sacerdoti buddisti potranno indossare la loro kippah in santa pace e sfoggiarla con orgoglio!".
Felici per Messina i fedeli dell'associazione BOB (Buddisti Oltre Buddaci), mentre è infuriato il consiglio comunale, che dichiara tramite la sua portavoce, Emilia Barrile, di non voler cedere spazio nella lotta per il bene dei cittadini timorati di Dio, anche se questo è indagato dalla procura!
Se ti è piaciuto l'articolo seguici dalla fanpage: Il Buddace
Spara una Minchiata!
Ma cosa se ne fa un buddista di una moschea? Ah ah ah ignoranti
RispondiEliminaHai ragione la moschea è per i musulmani il tempio è Buddista..... Ma lassili stari i figghioli s'anna divettiri!!!
RispondiElimina