Perché prendere il caffè al Mc Donald's

Ciao messinesi pazzerelli! Oggi noi del buddace vi regaleremo un consiglio speciale per vivere al meglio la vostra giornata, con spir...



Ciao messinesi pazzerelli!
Oggi noi del buddace vi regaleremo un consiglio speciale per vivere al meglio la vostra giornata, con spirito di originalità e anticonformismo. Anche se siamo sicuri che molti di voi che state leggendo ci hanno preceduto sul tempo, a messina siamo avanti, almeno da questo punto di vista!
Solo per voi: il caffè al Mc Cafè!


E pensare che prima ce lo prendevamo a casa con la moka! Come facevamo senza il nostro mc Cafè? Come sanno tutti la pianta del caffè non cresce nel giardino, come la piantina di cannabis, e in Italia non è esistita mai, prima che fosse importata da altri paesi, tra i quali appunto l'AMERICA.
Dato che alcuni dicono che in verità è arabo infatti gli americani li hanno bombardati a tutti quei mediorientali fitusi.

Non dimenticatevi del mc Flurry al cioccolato!
Il caffè è una tradizione americana con cui quello italiano non ha nulla a che vedere. Sfortunatamente la nostra società non è ancora pronta per l'originale ricetta del caffè americano, con 50% di caffè e 50% di acqua (non si scherza figghioli, peggio di una purga), ma siamo sicuri che appena arriverà Starbucks in Italia la musica cambierà!

Il mc Cafè è una grande opportunità per la nostra città per dare quella svolta culturale e sociale che ancora non c'è stata! Sfortunatamente c'è ancora tanta gente che si prende il caffè da Billè, da Santoro, da Irrera o addirittura al chioschetto di piazza Cairoli, quando la soluzione è solo ad un passo da lì. Evidentemente è gente con la mentalità chiusa al cambiamento che viene dal nuovo mondo.


Noi del caffè al mc Cafè rappresentiamo una generazione nuova, siamo alternativi e hipster come nessun altro e non ci potete fermare.
E adesso scusate ma devo andare che ho lasciato la macchinetta in doppia fila davanti a Zara. 
Buon big mac e caffè a tutti!




Se ti è piaciuto l'articolo seguici dalla fanpage: Il Buddace




Spara una Minchiata!

A tua sorella potrebbe interessare anche

starbucks 1938225518959096183

Posta un commento

emo-but-icon

Seguici da Facebook

TOP BUCIATE

Buddaci Online

Io vi avvisai!

Le situazioni e i fatti riportati sul presente sito e sulle pagine collegate sono frutto della fantasia degli autori e non vogliono in alcun modo ledere i diritti di persone citate e/o identificate o identificabili.
item