Il Papa verrà a Messina: "Scalzo da Accorinti"

Buone notizie per Renato Accorinti : la sua recente visita a Papa Francesco , che ha conquistato le prime pagine dei giornali nazionali per ...

Buone notizie per Renato Accorinti: la sua recente visita a Papa Francesco, che ha conquistato le prime pagine dei giornali nazionali per i piedi scalzi del sindaco, ha fatto breccia nel cuore del Pontefice che oggi, in un'intervista rilasciata alla Gazzetta del Sud, ha dichiarato la volontà di ricambiare: "Vengo spesso a Messina, ho una villetta in affitto a Santo Saba e vado spesso al Tagadà a Villafranca" - ha detto Bergoglio - "ma questa volta sarò in visita ufficiale al vostro sindaco buddista". Il Papa è rimasto molto colpito da Accorinti: "Speravo non si levasse le scarpe" - racconta - "dopo 6 ore di Intercity non profumavano esattamente di acqua di rose ma lui, imperterrito, si è dovuto presentare scalzo in segno di umiltà. Ma quale umiltà! Pensa forse che il Papa non abbia un naso?". Ma Francesco ha già la replica pronta: "Intanto mi presenterò scalzo anch'io, così vede cosa ho provato io, e poi mi sa che mi schiererò con il comitato No Isola: questa è opera del demonio!"

E, intanto, dal Tibet arrivano le dichiarazioni di un irritatissimo Dalai Lama: "Da quannu 'nchianau du babbu nun chiama mai, nun veni mai, iò mi rumpia u culu pi iddu e ci puttai 70 voti e iddu fa u cani! Avi du misi chi fa a trottola, va i ccà, va i ddà e poi sta cosa du papa ca mia nun mi cala! Sai che ti dicu? Pi Pasquetta vaiu cu Calabrò sui Colli e poi videmu!"

Se ti è piaciuto l'articolo seguici dalla fanpage: Il Buddace



Spara una Minchiata!

A tua sorella potrebbe interessare anche

Renato Accorinti 2838326714568074810

Posta un commento

emo-but-icon

Seguici da Facebook

TOP BUCIATE

Buddaci Online

Io vi avvisai!

Le situazioni e i fatti riportati sul presente sito e sulle pagine collegate sono frutto della fantasia degli autori e non vogliono in alcun modo ledere i diritti di persone citate e/o identificate o identificabili.
item