Piste ciclabili, l'attacco dei concessionari: "In calo la vendita di macchine"

Dopo l'attacco dei negozianti alle piste ciclabili la polemica non si placa: mentre l'amministrazione tira dritto per la sua str...

Dopo l'attacco dei negozianti alle piste ciclabili la polemica non si placa: mentre l'amministrazione tira dritto per la sua strada, oggi è il turno della protesta dei concessionari di automobili che, a loro dire, son stati penalizzati dalle politiche accorintiane: "Non si vende più una macchina, è una veggogna! Avevo un cliente chi canciava un SUV l'annu e ora gira in bici elettrica, l'hannu a finire sti quattru fitusi. Peddire, tra poco un figghiolu a 13 anni invece di fassi cattare u cinquantinu ci cecca a so patri u monopattino. L'amu a finiri!".

E in effetti i bilanci, redatti secondo l'ineccepibile metodo dei commercianti dell'isola pedonale, testimoniano un calo del fatturato pari al 150% ogni volta che una bicicletta si avvicina al negozio, con il conseguente licenziamento di tutti i dipendenti presenti e futuri, nonostante la pista non sia ancora completa.

Tempestiva è stata la replica di Accorinti. Il sindaco, intercettato mentre saliva sui colli in bici, ha così replicato alle critiche: "S'annu a stari tutti muti, sugnu calmo e caro cu tutti fino a quannu vogghiu. E si continuano ci fazzu a pista ciclabile in salotto e la cucina pedonale così s'insignanu. Già aiu Franza che vuole togliere le Caronti, non posso ascoltare troppe stronzate. Anzi se mi va fazzu a pista ciclabile tra Messina e Reggio". 




Spara una Minchiata!

A tua sorella potrebbe interessare anche

Renato Accorinti 2421796423450963045

Posta un commento

emo-but-icon

Seguici da Facebook

TOP BUCIATE

Buddaci Online

Io vi avvisai!

Le situazioni e i fatti riportati sul presente sito e sulle pagine collegate sono frutto della fantasia degli autori e non vogliono in alcun modo ledere i diritti di persone citate e/o identificate o identificabili.
item