Pasquetta, hip house sui colli: al via "Pompo nelle Masse"

Tempo di festeggiamenti in vista di Pasqua in quel di Messina. E' stato presentato al Salone delle Bandiere l'evento che unirà cen...

Tempo di festeggiamenti in vista di Pasqua in quel di Messina. E' stato presentato al Salone delle Bandiere l'evento che unirà centinaia di giovani che ogni anno sono indecisi sul come passare il lunedì di Pasqua.

"Pompo nelle Masse" è il nome dell'evento, presentato dall'associazione "Beddi & Spacchiusi" in collaborazione con l'assessore alla cultura Sebastiano Pino. Parteciperanno all'evento i rapper e "artisti" più famosi di tutto il panorama nazionale, dai Power Francers and D-Bag, al messinese Canazzo (promoter dell'evento).

Sarà messo a disposizione uno spazio unico che va da Massa San Nicola a Castanea e un mega padiglione che dovrebbe riuscire a ospitare un numero di persone pari ai transfughi del PD in Forza Italia.

Grande protesta degli abitanti di Massa Santa Lucia e San Giovanni, tutti e 8, che, rimasti fuori dai festeggiamenti, hanno esposto al Comune la loro protesta "Vogliamo la secessione, non ci amMASSIamo con queste persone di bassa lega!".

Non potrà invece partecipare il sindaco Renato Accorinti, che ha mandato un comunicato di scuse all'associazione, poichè sarà a una convention a Milano per partecipare alla nuova clip musicale de Il Pagante, che si intitolerà "Il buddista col DOMPERO".


Se ti è piaciuto l'articolo seguici dalla fanpage: Il Buddace





Spara una Minchiata!

A tua sorella potrebbe interessare anche

pasquetta 1517289375844342112

Posta un commento

emo-but-icon

Seguici da Facebook

TOP BUCIATE

Buddaci Online

Io vi avvisai!

Le situazioni e i fatti riportati sul presente sito e sulle pagine collegate sono frutto della fantasia degli autori e non vogliono in alcun modo ledere i diritti di persone citate e/o identificate o identificabili.
item