Messina, il bilancio previsionale a "Chi l'ha visto?"

Palazzo Zanca, Messina. La conduttrice del noto programma di Rai 3, Chi l'ha visto? ,  Federica Sciarelli, si occupa questa volta ...


Palazzo Zanca, Messina. La conduttrice del noto programma di Rai 3, Chi l'ha visto?Federica Sciarelli, si occupa questa volta della scomparsa (se mai fosse esistito) del bilancio di previsione che ogni comune dovrebbe normalmente stilare in autunno e che rappresenta un atto fondamentale per l'amministrazione, soprattutto economica, della città. Dopo molti mesi di critiche serratissime e una sfiorata mozione di sfiducia, ancora oggi, a Marzo, non c'è traccia di questo bilancio previsionale. L'opposizione attacca l'amministrazione comunale, definendola incompetente Il servizio andrà in onda la settimana prossima, e sarà ricco di interviste ai protagonisti di questa assurda vicenda.

Nel frattempo il sindaco Accorinti commenta così la situazione: 
"A una città piena di amore come Messina non serve un bilancio di previsione. Il nostro sarà un bilancio di spiritualità, e siamo sicuri che i nostri fratelli della Corte dei Conti apprezzeranno moltissimo il  nostro gesto di pace. La nostra commissione di esperti, nominata tra i più rinomati monaci buddisti del Tibet, è al lavoro insieme ai dirigenti del comune, siamo sicuri che riusciremo a presentare finalmente questo bilancio entro la fine dell'anno. Mi ci gioco i sandali!".

Se ti è piaciuto l'articolo seguici dalla fanpage: Il Buddace









Spara una Minchiata!

A tua sorella potrebbe interessare anche

spiritualità 6097867950347127404

Posta un commento

emo-but-icon

Seguici da Facebook

TOP BUCIATE

Buddaci Online

Io vi avvisai!

Le situazioni e i fatti riportati sul presente sito e sulle pagine collegate sono frutto della fantasia degli autori e non vogliono in alcun modo ledere i diritti di persone citate e/o identificate o identificabili.
item