Messina, bomba di mercato: Luca Eller vicino all'ACR!

MESSINA . Dopo un campionato rivelazione, l'ACR Messina si appresta a giocare l'ultima partita dell'anno in casa del Martina Fra...

MESSINA. Dopo un campionato rivelazione, l'ACR Messina si appresta a giocare l'ultima partita dell'anno in casa del Martina Franca. La salvezza raggiunta con diverse settimane di anticipo, la zona alta della classifica, le prestazioni di alcuni giocatori sorprendenti come Gustavo e la saggia gestione del duo Stracuzzi-Oliveri hanno permesso ai messinesi di godere di un anno calcistico che l'estate scorsa si prospettava drammatico.

Ora si pensa al mercato e in particolare all'attacco, vero punto debole di questa squadra. Il dirigente Argurio non si sbottona, ma annuncia solo grosse sorprese.

A dare la notizia bomba in esclusiva è il giornale più affidabile della zona, La Gazzetta del Budd, che vorrebbe il neo assessore della giunta Accorinti, Luca Eller Vainicher, già alla fine della sua breve collaborazione col sindaco pacifista.

Secondo alcune indiscrezioni del ragazzo che porta i caffè al comune, Eller avrebbe affermato: "giocare nel Messina è sempre stato il mio più grande sogno. Il mio punto di riferimento è sempre stato Sculli, ho ammirato il suo carisma in campo, i calci negli stinchi della serie A sono un ricordo indelebile. L'interesse dell'ACR nei miei confronti mi lusinga molto, tra l'altro l'esperienza con l'amministrazione di questa città mi ha già deluso."

Soddisfatto il commissario del PD Ernesto Carbone, che scrive su twitter: "Meglio così per la città e per il PD Messinese. Ora torniamo a non fare niente. #ciaonEller"

Mentre impassibile è il sindaco Accorinti, che, alla domanda sul futuro della città e sul bilancio, risponde: "Dobbiamo ritrovare la spiritualità. Pregare. Meditare. Galleggiare come foglie sul fiume della vita. Spero che i Messinesi accolgano questo messaggio di pace."

Commenti e apprezzamenti anche dal sito di informazione sportiva Messinanelpallone.it, che titola: "Col tridente Eller-Tavares-Gustavo, sognare è possibile!".




Spara una Minchiata!

A tua sorella potrebbe interessare anche

tavares 1421007965899850411

Posta un commento

emo-but-icon

Seguici da Facebook

TOP BUCIATE

Buddaci Online

Io vi avvisai!

Le situazioni e i fatti riportati sul presente sito e sulle pagine collegate sono frutto della fantasia degli autori e non vogliono in alcun modo ledere i diritti di persone citate e/o identificate o identificabili.
item