Messina, scontro tra motorini, cadono in 12

Lo scontro è avvenuto sul Viale Europa, tra uno Zip 50 preso su subito.it a 50 euro ed una Vespa 150 sprint "ca mammitta fotte"...


Lo scontro è avvenuto sul Viale Europa, tra uno Zip 50 preso su subito.it a 50 euro ed una Vespa 150 sprint "ca mammitta fotte" a detta del conducente, sui rispettivi mezzi viaggiavano famiglie di sole 7 e 5 persone. 

Se la caveranno con qualche contusione e qualche ferita il conducente dello Zip, sua moglie, i suoi 4 figli e suo cugino che erano a bordo con lui, solo tanta paura invece per la famiglia di sole 5 persone che viaggiava sulla Vespa. 

Secondo una primissima ricostruzione, i mezzi a due ruote si stavano dirigendo verso il centro città per fare blinco blanco giare puttanate e nani, forse una manovra azzardata o una deviazione non calcolata alla base dello scontro. Sulla dinamica esatta stanno adesso indagando gli uomini della Polizia Municipale.

Seguici dalla fanpage: Il Buddace



Spara una Minchiata!

A tua sorella potrebbe interessare anche

Motorini 7170491409247672724

Posta un commento

emo-but-icon

Seguici da Facebook

TOP BUCIATE

Buddaci Online

Io vi avvisai!

Le situazioni e i fatti riportati sul presente sito e sulle pagine collegate sono frutto della fantasia degli autori e non vogliono in alcun modo ledere i diritti di persone citate e/o identificate o identificabili.
item