Toto-quirinale: sale il nome di Famulari

Sono giorni di gran fermento politico da quando Napolitano ha lasciato il posto di Presidente della Repubblica, aprendo ufficialmente la ...

Sono giorni di gran fermento politico da quando Napolitano ha lasciato il posto di Presidente della Repubblica, aprendo ufficialmente la corsa al Quirinale. Giorni di consultazioni, strategie e sondaggi.

Proprio ieri il Fallo Quotidiano ha pubblicato una lista di possibili nomi per la presidenza, scelta dai votanti del web: la novità di questa consultazione è il Messinese Nino Famulari, titolare della famosa rosticceria, che scavalca il nome di Giancarlo Magalli. Sarebbe il primo della sua città a rivestire questa importantissima carica istituzionale.

Ma il presidente del consiglio Renzi non si sbilancia: "C'è troppo olio nei suoi arancini. È vero, fa i pitoni buoni, ma deve essere una scelta condivisa da tutte le forze politiche. Intanto avanti tutta col decreto Focacciam".

Critiche da parte del movimento 5 stelle, che attacca dal blog: "I soliti nomi, i soliti inciuci. Gli italiani hanno bisogno di un Presidente della Repubblica scelto dal popolo e non dalla casta, che vada oltre gli schieramenti pro o contro acciughe".

Anche il Buddace propone una sua lista di nomi, ecco i possibili candidati alla Presidenza della Repubblica, scelti fra i mangiatori di cozze più rappresentativi del nostro paese:

- Nino Frassica (il più apprezzato)
- Zimbaro
- Cavallo Pazzo
- Quello che vende i gelsi per strada a giugno (IOOOSSSEEE)
- Santino Limonata
- Mino Licordari
- Salvatore il pazzo
- Franz Riccobono (che istituirebbe una diarchia coll'architetto Principato)
- Daniele Ialacqua

Quali sono le vostre preferenze? Chi sarà il nuovo inquilino del quirinale?

Se ti è piaciuto questo articolo seguici dalla fanpage: Il Buddace



Spara una Minchiata!

A tua sorella potrebbe interessare anche

Quirinale 695379292918815281

Posta un commento

emo-but-icon

Seguici da Facebook

TOP BUCIATE

Buddaci Online

Io vi avvisai!

Le situazioni e i fatti riportati sul presente sito e sulle pagine collegate sono frutto della fantasia degli autori e non vogliono in alcun modo ledere i diritti di persone citate e/o identificate o identificabili.
item