ACR, Derby a porte chiuse: la decisione del comune e la rabbia dei tifosi

È arrivata nel primo pomeriggio la comunicazione da parte dell'ufficio stampa del Comune. Il derby attesissimo tra Messina e Reggina sar...

È arrivata nel primo pomeriggio la comunicazione da parte dell'ufficio stampa del Comune. Il derby attesissimo tra Messina e Reggina sarà giocato a porte chiuse.

La decisione, presa dall'amministrazione Accorinti congiuntamente al consiglio comunale, è stata motivata dalla necessità di prepare l'impianto al concerto dei "The Cannaluvaris" che si terrà la settimana prossima.

La protesta dei tifosi non si è fatta attendere: un corteo capitanato dal pluridiffidato Sandro Spatula ha manifestato a piazza Municipio, minacciando di irrompere nel comune e ridurlo peggio dei bagni del san Filippo.

Intanto tuona Pietro Lo Monaco, che minaccia di lasciare la società, o, ancora peggio, di fare un mercato serio per la prima volta nella sua storia all'ACR.

Mancano ormai pochi giorni e la squadra, già demotivata dalle partenze di quasi tutti suoi membri più importanti, non sembra trovare i giusti stimoli, come confermano le parole del mister Grassadonia: "Rimanemmu io, Corona e il magazziniere, quanto basta per una briscola in tre ma non per una mano di tressette a perdere".

Se ti è piaciuto questo articolo seguici dalla fanpage: Il Buddace



Spara una Minchiata!

A tua sorella potrebbe interessare anche

Reggina 1245500853593699813

Posta un commento

emo-but-icon

Seguici da Facebook

TOP BUCIATE

Buddaci Online

Io vi avvisai!

Le situazioni e i fatti riportati sul presente sito e sulle pagine collegate sono frutto della fantasia degli autori e non vogliono in alcun modo ledere i diritti di persone citate e/o identificate o identificabili.
item