Caso FdS: "Vendiamo i binari per migliorare il servizio"

L'imminente mobilitazione (sabato 14) di tutta la popolazione dello Stretto non sembra scuotere i propositi di Ferrovie dello Stato c...

L'imminente mobilitazione (sabato 14) di tutta la popolazione dello Stretto non sembra scuotere i propositi di Ferrovie dello Stato che, in un comunicato, ha difeso strenuamente la linea imprenditoriale scelta: 

"È incredibile come ci si ostini a pensare che il servizio pubblico si stia disinteressando della Sicilia - recita - quando appare evidente a ogni osservatore imparziale che togliere i treni ora per promettere di metterne altri in un futuro indeterminato rappresenta un indiscusso miglioramento del servizio. Trenitalia non agisce per impulso o disinteresse - precisa - ma orienta le sue politiche imprenditoriali su consiglio di preziosi esperti, tutti nati non al di sotto del Po.

Inoltre, per difendere e rilanciare il trasporto ferroviario in Sicilia, Ferrovie dello Stato ha deciso di vendere i binari al compro ferro e far trainare i convogli da mezzi all'avanguardia tipo muli o carretti siciliani. In più, per garantire la continuità territoriale, stiamo predisponendo delle avanzatissime galee di epoca romana per il trasporto via remi sullo Stretto".

Se ti è piaciuto questo articolo seguici dalla fanpage: Il Buddace




Spara una Minchiata!

A tua sorella potrebbe interessare anche

Trenitalia 2965065743173692558

Posta un commento

emo-but-icon

Seguici da Facebook

TOP BUCIATE

Buddaci Online

Io vi avvisai!

Le situazioni e i fatti riportati sul presente sito e sulle pagine collegate sono frutto della fantasia degli autori e non vogliono in alcun modo ledere i diritti di persone citate e/o identificate o identificabili.
item