Messina, cade nel lago grande e diventa 90 cm più alto
Avventura incredibile per un giovane canoista messinese, Felice Eccontento , che domenica scorsa si è spinto nel lago grande alla ricerca di...
http://ilbuddace.blogspot.com/2015/01/messina-cade-nel-lago-grande-e-diventa.html
Avventura incredibile per un giovane canoista messinese, Felice Eccontento, che domenica scorsa si è spinto nel lago grande alla ricerca di emozioni forti. Nel mezzo delle furiose ed energiche pagaiate il ragazzo, esperto nel settore, si è distratto per cogliere una cozza selvatica e si è subito ribaltato, finendo a testa in giù nel lago grande.
Due signore che stavano correndo lungo il lago hanno subito chiamato i soccorsi ma, al tempestivo arrivo di tutta la clientela de "Il Fanalino", la sorpresa è stata enorme: lungi dall'essere in difficoltà, infatti, il ragazzo poggiava comodamente i suoi piedi sul lippo del lago e riusciva a uscire dall'acqua senza affanni, risultando però alto oltre 280 cm.
Felice è stato immediatamente portato all'ospedale Papardo, dove i medici non hanno potuto fare altro che constatare l'avvenuta mutazione. Ecco cosa ha dichiarato il primario del reparto di mutantologia, dott. Pippo Timmisco: "Non c'è dubbio che il ragazzo sia diventato più grande e che questo sia da attribuire alle miracolose proprietà dell'acqua del lago. Studieremo a dovere questa meravigliosa risorsa per renderla al più presto disponibile a tutti in comode boccette a forma di Pilone, sulla falsariga di Lourdes".
Pare intanto che l'onorevole Brunetta, avvertito tempestivamente, si sia nottetempo tuffato nelle acque del lago, diventando finalmente una persona mediamente bassa.
Se ti è piaciuto questo articolo seguici dalla fanpage: Il Buddace
Spara una Minchiata!