Neo-assessore, Accorinti sceglie Sullo
Una figura di spicco, capace di unire le anime divise della città. Questo l'identikit dell'assessore che, a breve, dovrà entrare...
http://ilbuddace.blogspot.com/2015/01/neo-assessore-accorinti-sceglie-sullo.html?m=0
Una figura di spicco, capace di unire le anime divise della città. Questo l'identikit dell'assessore che, a breve, dovrà entrare a far parte della giunta Accorinti. Ma, dopo il fallimento della candidatura di Conti Nibali, il sindaco sembra finalmente aver trovato la chiave per risolvere una vicenda complessa.
"Nessun dubbio: scelgo Sullo!" - dichiara Accorinti ai nostri microfoni - "Da tre anni fa il vice - allenatore, che è un po' come fare l'assessore, e la sua esperienza in mezzo al campo servirà a mediare tra gli estremismi che stanno rovinando la mia amministrazione".
"Il calcio non è lo sport che noi buddisti preferiamo, ma Sullo è un grande campione che ha fatto la storia del Messina e continuerà ad aiutarci dietro la scrivania. E poi ha pochi capelli, come il Dalai Lama, e questo lo rende un uomo dalla spiccata spiritualità. In ogni caso" - conclude il sindaco - "Sa fari puru a moffi chi pedi e con tutte le sciarre che ho per ora una mano mi potrebbe servire".
Se ti è piaciuto questo articolo seguici dalla fanpage: Il Buddace
Spara una Minchiata!