Il Dalai Lama risponde ad Accorinti: "Io ho votato Calabrò!"
Lascia di stucco l'ultima dichiarazione della guida spirituale buddhista, il Dalai Lama, che ai microfoni di RTP , dopo che gli fu chie...
http://ilbuddace.blogspot.com/2014/01/il-dalai-lama-risponde-ad-accorinti-io.html?m=0
Lascia di stucco l'ultima dichiarazione della guida spirituale buddhista, il Dalai Lama, che ai microfoni di RTP, dopo che gli fu chiesto se avrebbe risposto all'invito del sindaco Accorinti di venire a Messina e di ricevere la cittadinanza onoraria, ha risposto così:
"Va bene la storia della spiritualità, va bene la bandiera della pace, va bene la maglietta Free Tibet, ma mi pare a mia che si sta puttannu a testa Renato. Mi scrive ogni ionnu come se fosse 'na teenager. Ma si nun ti rispunnu na vota, du voti, tri voti, quattru voti, ci avi aggh'iessiri un mutivu, o no? Ma si testi i lignu? Mannaia mannaia a cu ciu regalau u telefunu. Non ci vogghiu veniri, no! E poi io ho votato Calabrò!"
Silenzio stampa del sindaco, che a seguito delle pesanti dichiarazioni del Dalai Lama decide di non uscire per un giorno intero dal suo ufficio.
Si aspettano ulteriori sviluppi, nel frattempo due delegazioni di monaci e assessori si sono incontrate per ottenere un tentativo di mediazione e, magari, di conciliazione. Sarà la fine di questa lunga amicizia?
Se ti è piaciuto l'articolo seguici dalla fanpage: Il Buddace
Spara una Minchiata!