Zona Falcata, la proposta di Cafeo: "un molo a forma di martello, un porto comunista è possibile"

È arrivata in mattinata la proposta di Tonino Cafeo , personaggio molto noto nella politica e nel giornalismo messinese per la moderatezza ...

È arrivata in mattinata la proposta di Tonino Cafeo, personaggio molto noto nella politica e nel giornalismo messinese per la moderatezza delle sue idee, per la tanto attesa riqualificazione della zona falcata.


"Si potrebbe costruire un altro molo a forma di martello!" esclama ai microfoni del Buddace "Risolveremmo il problema del molo Norimberga una volta per tutte. I poteri forti non accettano l'idea di un porto comunista dove tutto è di tutti. Sarebbe una cosa simbolica. Che Accorinti faccia sentire la nostra voce!"

In seguito fonti non confermate sostengono che sia stato presentato anche un progetto di ammodernamento della statua della Madonnina del porto, che verrebbe sostituita con una statua di Lenin.


Ne è venuto fuori un nuovo accordo, siglato sotto il nome di "Patto per la falce e il martello". Tra le tante adesioni segnaliamo anche quella dei ragazzi del Collettivo Pinelli, che per dimostrare il loro appoggio hanno occupato la casa dell'assessore Ialacqua. L'interessato avrebbe dichiarato "sono contento di questa iniziativa, i beni di ognuno sono beni comuni. Prenderò l'occasione per stilare insieme a questi ragazzi una bozza per il mio nuovo progetto: la Costituzione degli alberi, salvaguardiamo i diritti delle piante!".

Seguici dalla fanpage: Il Buddace




Spara una Minchiata!

A tua sorella potrebbe interessare anche

zona falcata 3631625365219576629

Posta un commento

emo-but-icon

Seguici da Facebook

TOP BUCIATE

Buddaci Online

Io vi avvisai!

Le situazioni e i fatti riportati sul presente sito e sulle pagine collegate sono frutto della fantasia degli autori e non vogliono in alcun modo ledere i diritti di persone citate e/o identificate o identificabili.
item