Il Buddace compie 2 anni: gli auguri del presidente Mattarella

Il 26 Febbraio del 2014 faceva il suo esordio col botto il blog più amato dai babbillumpa di tutta Messina e provincia: il Buddace! Si...


Il 26 Febbraio del 2014 faceva il suo esordio col botto il blog più amato dai babbillumpa di tutta Messina e provincia: il Buddace!

Siamo grati a tutti voi per l'affetto con cui ci seguite e speriamo di continuare ancora a regalarvi risate e magari momenti di riflessione (tanto è inutile scervellarsi, sapete di chi è colpa, per ogni cosa).

Tra i tanti auguri che ci sono arrivati, condividiamo con voi quello che più di tutti ci ha fatto piacere, quello del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, che tramite un piccione viaggiatore delle Poste Italiane ci ha inviato questa lettera:

"Gentili Signori del Buddace, questa è una diffida a citare ancora il mio nome nei vostri articoli. I miei avvocati vi faranno la pelle.
Un augurio a voi e alla Nazione. (ps: viva la tradizionale con l'acciuga!
)"

Cominciamo bene questo nuovo anno!

Ad Cairola Semper!
#Ccorinticicuppa
Stay hungry, stay Buddace.





Spara una Minchiata!

A tua sorella potrebbe interessare anche

presidente della repubblica 6491615276015055822

Posta un commento

emo-but-icon

Seguici da Facebook

TOP BUCIATE

Buddaci Online

Io vi avvisai!

Le situazioni e i fatti riportati sul presente sito e sulle pagine collegate sono frutto della fantasia degli autori e non vogliono in alcun modo ledere i diritti di persone citate e/o identificate o identificabili.
item