Top 5 commenti su "giudizio della gente sul primo anno di Accorinti"

Il famoso (non più di noi) giornale online Tempostretto ha pubblicato un video, per la ricorrenza di un anno di amministrazione Accorin...

Il famoso (non più di noi) giornale online Tempostretto ha pubblicato un video, per la ricorrenza di un anno di amministrazione Accorinti, con le interviste e i giudizi dei Messinesi sull'operato del sindaco Buddista.
Noi Buddaci abbiamo preso il meglio di questo video.
Ecco la top five delle opinioni. Presto il mitico "Peddire" potrebbe essere solo un ricordo!

 TOP FIVE 

Alla numero 5 il primo intervistato che, col piglio da comparsa bielorussa in un B-movie con Sylvester Stallone, si pronuncia in un giudizio da tramandare ai posteri: "Niente da dire, niente da dire coppletamente. Non mi piace né lui né la sua giunta".

Alla numero 4 un eminente filosofo Taoista espone la sua personale interpretazione della dottrina del "non fare è meglio che fare": "Avogghia puru decianni po stari, sempre nto fangu semu!".

Saliamo sul podio, alla numero 3 la sentenza del Bud Spencer messinese: "Si palla di pobblemi che non interessano affatto alla città tipo il TIBBET".

Alla numero 2 l'accorato discorso di chi sa davvero come cambiare le cose: "Un giudizio proprio negativo, c'è una città allo sbando (taglia l'aria di piatto con la mano per conferire drammaticità al gesto, ndr), completo. Ora tornavo vicino al cimitero (elemento realista, per dimostrare la vicinanza ai problemi della città, ndr) ci sono tutte le AREE INCOLTIVATE (e chi vulivi, i patati?, ndr), la prego non ci vuole niente a fare scerbare tutte queste piante..." GRAN FINALE: "Abbiamo tutti questi negri? Utilizziamoli per questo!" (Sti niri fitusi e caini, ndr).

E alla numero 1, per acclamazione popolare, la caustica semplicità di giudizio di un filosofo metropolitano, censore dei mores di una città in mano al sinnacu zallu:"A mi si fa u prufissuri da usciauschas (stiamo cercando di decifrare, ndr) su sapi fari" .

Una menzione speciale spetta alla signora con la casa a Monza e a quella che dichiara (testuali parole): "C'è una città ma non so se dipende da lui"



Se ti è piaciuto l'articolo seguici dalla fanpage: Il Buddace



Spara una Minchiata!

A tua sorella potrebbe interessare anche

youtube 8206537021432338733

Posta un commento

emo-but-icon

Seguici da Facebook

TOP BUCIATE

Buddaci Online

Io vi avvisai!

Le situazioni e i fatti riportati sul presente sito e sulle pagine collegate sono frutto della fantasia degli autori e non vogliono in alcun modo ledere i diritti di persone citate e/o identificate o identificabili.
item