La soluzione per la doppia fila: lo spray limita barriera!

Idea innovativa quella dello spray bianco per il mondiale fifa 2014! A riguardo si pronuncia il sindaco Accorinti , che annuncia una pi...

Idea innovativa quella dello spray bianco per il mondiale fifa 2014!

A riguardo si pronuncia il sindaco Accorinti, che annuncia una piccola rivoluzione:

 "Guardate, qui a messina abbiamo fatto un danno irreparabile... i negozianti si ribellano alle zone pedonali e non c'e' serenità. L'idea dello spray e' illuminante e rivoluzionaria, sto lavorando per portare anche a Messina la bomboletta! I negozianti e i residenti potranno segnare il posto del parcheggio con una traccia bianca e scrivere cunnutu sugli sportelli di chi gli parcheggia davanti e non li fa uscire. Anche i pedoni potranno usarle, facendosi da soli le strisce pedonali al momento del bisogno! Penso soprattutto agli anziani che al giorno d'oggi per attraversare la strada aiunu a firriari l'Arca e la Mecca! Con questo caldo i segnali di fumo sono sconsigliati."

 Intanto i bambini si dilettano ad imitare i campioni del Brasile nella zona pedonale. Si teme per l'incolumità delle vetrine.

Se ti è piaciuto l'articolo seguici dalla fanpage: Il Buddace



Spara una Minchiata!

A tua sorella potrebbe interessare anche

Parcheggi 4595790255248775029

Posta un commento

emo-but-icon

Seguici da Facebook

TOP BUCIATE

Buddaci Online

Io vi avvisai!

Le situazioni e i fatti riportati sul presente sito e sulle pagine collegate sono frutto della fantasia degli autori e non vogliono in alcun modo ledere i diritti di persone citate e/o identificate o identificabili.
item