BREAKING NEWS: Messina vince il Cassonetto Bruciato Award

Era pesato molto quel secondo posto a Capodanno , quando per numero di macchine in fiamme fummo superati dai partenopei. Quella sconfitta an...

Era pesato molto quel secondo posto a Capodanno, quando per numero di macchine in fiamme fummo superati dai partenopei. Quella sconfitta ancora "brucia" nei nostri cuori, così come in quello del Ct della nostra squadra, Maurizio detto u Bummarolo, che aveva pensato allora, erroneamente, che la bellezza di una macchina  in fiamme che viene lanciata senza freni sulla Tommaso Cannizzaro da Gravitelli riuscisse a compensare lo scarso numero di incendi.

Ma finalmente ci siamo presi la nostra rivincita e la notizia arriva proprio dal sito della famosa competizione internazionale: nella serata di ieri, che era la festa di San Patrizio (o per la gente noiosa l'anniversario dell'unità d'Italia) nel solo centro di Messina si sono registrati così tanti cassonetti in fiamme che gli operatori di Messinambiente hanno potuto festeggiare il ferragosto in anticipo. A nulla sono bastati i roghi di Dublino (dove si giocava in casa) o degli esordienti di Kiev, che si sono dovuti accontentare del secondo e terzo posto.
La vittoria del Cassonetto Bruciato Award, che Messina non vinceva dal capodanno del 2010, è sicuramente una bella notizia che ci riempe di orgoglio e ci spinge a continuare a coltivare questa arte tanto antica quanto nobile del "dare focu" alle cose.

Se ti è piaciuto l'articolo seguici dalla fanpage: Il Buddace




Spara una Minchiata!

A tua sorella potrebbe interessare anche

san patrizio 2174770846528574601

Posta un commento

emo-but-icon

Seguici da Facebook

TOP BUCIATE

Buddaci Online

Io vi avvisai!

Le situazioni e i fatti riportati sul presente sito e sulle pagine collegate sono frutto della fantasia degli autori e non vogliono in alcun modo ledere i diritti di persone citate e/o identificate o identificabili.
item