Lotta agli incivili, nasce il comitato Puni-AMO Messina

MESSINA - Calci nel culo contro chi sporca, moffe chi pedi a chi parcheggia in doppia fila, legnate a ladri e corrotti: questo in breve il...

MESSINA - Calci nel culo contro chi sporca, moffe chi pedi a chi parcheggia in doppia fila, legnate a ladri e corrotti: questo in breve il programma del comitato Puni-Amo Messina, nato su iniziativa di un volenteroso gruppo di amici di Fondo Fucile, con la collaborazione dell'associazione culturale "Fondo Pugliatti - non parrari assai che poi schiatti" e il patrocinio della fondazione "(ti misco e ti mando al centro) Bonino-Pulejo"

Il presidente, Peppe "U Killer" Tremmani, si dichiara fiducioso per l'inizio delle attività sociali:"Mi pari a mia chi nta stu cessu i Missina ié chinu i snubbini loddi e nzivati. U primu chi ietta a plastica nta catta i pigghia nti mussa".

Un'iniziativa che piace anche alla giunta buddista e non violenta. L'assessore Eller, interpellato sulla vicenda, parafrasando Shakespeare, dichiara "C'è fetu i cani mottu in Danimarca. Chiamate chiddi di Puni-Amo Messina e fateli venire al comune."

Seguici dalla fanpage: Il Buddace  



Spara una Minchiata!

A tua sorella potrebbe interessare anche

Shakespeare 3061767930280445370

Posta un commento

  1. "nti mussa" sa proprio di messinese snobbino molliccio urbanizzato che cerca di scimmiottare il dialetto dei veri messinesi in maniera pacchiana

    RispondiElimina

emo-but-icon

Seguici da Facebook

TOP BUCIATE

Buddaci Online

Io vi avvisai!

Le situazioni e i fatti riportati sul presente sito e sulle pagine collegate sono frutto della fantasia degli autori e non vogliono in alcun modo ledere i diritti di persone citate e/o identificate o identificabili.
item